Ritmo

Dybala e Alex Sandro: il ballo del mercato?

Paulo Dybala entra in palestra con la musica a tutto volume, mentre Alex Sandro sta ultimando i suoi esercizi e all’improvviso entrambi iniziano a ballare e soprattutto a sorridere. L’istantanea arriva direttamente dalla tournée americana della Juventus, ma attenzione: entrambi i giocatori bianconeri potrebbero clamorosamente ballare sul mercato, da qui alle prossime settimane.

Dybala

Non è un mistero che Dybala possa essere un obiettivo del Barcellona, e soprattutto di Leo Messi, nel caso in cui Neymar accetti la corte del Paris Saint Germain e del suo amico Dani Alves (i due durante l’estate si sono anche divertiti, in Brasile, a colpi di foot volley) e lasci dunque un posto vacante (e che buco…) nei blaugrana. Dybala è in lizza con Coutinho: forse, se dovesse davvero andar via Neymar, per colmare la perdita il Barcellona sarebbe quasi costretto ad acquistarli entrambi.

E poi c’è Alex Sandro, per cui il Chelsea di Antonio Conte – sì, proprio lui, l’ex juventino da giocatore e da allenatore, con tantissimi allori conquistati – sarebbe disposto a fare follie. Sul piatto ci sarebbero circa 70 milioni di euro per la Juventus ed uno stipendio da favola per il diretto interessato: perché dire di no?

Dybala

In attesa di capire se la Juventus possa davvero perdere due pezzi pregiati come Dybala e Alex Sandro, dopo la clamorosa partenza di Bonucci verso il Milan e l’addio non senza polemica di Dani Alves, oggi in forza al Psg, non resta che divertirsi in Usa, come meglio si può.

Alex Sandro e Dybala

E a proposito di divertimento – dopo il festival delle nuove voci bianconere con De Sciglio sugli scudi – proprio l’ex milanista, insieme a Mandzukic, Rincon e al tecnico Max Allegri si sono resi protagonisti, a Boston, di un’appassionante sfida in famiglia di basket. Certo siamo un po’ lontani dal canestro di schiena firmato da uno dei veri fenomeni del calcio italiano – ovvero l’interista Gabigol – ma certo la qualità non manca. Occhio però, tra un canestro e l’altro, ai balletti di mercato di Dybala e Alex Sandro!

Edinet - Realizzazione Siti Internet