In Barca

Dybala e il dottor Chiellini… sono tutti Allegri!

Bonucci e Chiellini festeggiano il 3-0 al Barcellona

Dybala per una notte fa il Messi, mentre Giorgio Chiellini – dopo la laurea della scorsa settimana – ora diventa dottore anche in Champions League: tutti Allegri, inutile dirlo, in casa Juventus dopo lo splendido 3-0 al Barcellona nella gara d’andata dei quarti di finale della massima competizione europea.

Stavolta le stelle, è proprio il caso di sottolinearlo a gran voce, sono rimaste a guardare. Nessuno o quasi – nella magica notte dello Stadium – si è accorto di Messi, Neymar e Suarez. Ed anzi, a proposito di Suarez, finalmente adesso l’attaccante uruguayano – dopo quel morso sin troppo audace ai mondiali del 2010 in Sudafrica – ha finalmente sentito il vero gusto di Giorgio Chiellini.

Silvia Chiellini si complimenta col fratello Giorgio

Chiellini si laurea anche in Champions

Bonucci si complimenta con Chiellini

Ed il difensore bianconero viene celebrato, un po’ in tutte le salse, sui social. In primis naturalmente è la sorella Silvia Chiellini, a complimentarsi col “dottore” che firma – con un preciso colpo di testa – la rete di un 3-0 che, in vista del retour match al Camp Nou in programma mercoledì prossimo, potrebbe essere davvero molto importante. Tra l’altro, arrivano i complimenti meritati, per Chiellini, anche dal compagno di reparto Leonardo Bonucci: e pensare che nell’ultima trasferta di Champions, quella di Oporto, quest’ultimo non era neppure sceso in campo! Beh, adesso sembra quasi passato un secolo!

Dybala che festa con Rincon

Cena notturna di Dybala e Antonella Cavalieri dopo il Barcellona

E poi c’è naturalmente lui, Paulo Dybala, che semina letteralmente il panico nella difesa del Barcellona con due gol da fenomeno e che ovviamente è il più festeggiato sui social e non solo. Negli spogliatoi è Tomas Rincon che vince la gara della caccia al selfie col protagonista “della pelicula”, ovvero di un film: già, perché questa Juventus è proprio da cinema. E poco conta se la bella Antonella Cavalieri – la fidanzata di Dybala – abbia addirittura dovuto aspettare l’una meno un quarto per cenare. La Champions, si sa, merita pure qualche sacrificio! Pensate che festeggia anche Claudio Marchisio, che ultimamente sta giocando meno ma che naturalmente – da juventino doc – non può che brindare a questo trionfo!

Il messaggio di MarchisioSenza dimenticare poi la famiglia Allegri, al gran completo: mentre il tecnico bianconero Max predica “calma e gesso” in vista del ritorno, l’entusiasmo della figlia Valentina Allegri (al fianco del nonno, evidentemente la dolce vigilia ha portato fortuna…) è incontenibile sugli spalti dello Stadium, non lontano da un’altra bellezza juventina come Michela Persico – fidanzata di Daniele Rugani – e da tanti vips bianconeri come Ezio Greggio ed Eros Ramazotti. Ma questa è un’altra storia. Appuntamento a Barcellona!

Allegri predica calma dopo il 3-0 al Barcellona

Edinet - Realizzazione Siti Internet