Bravo

Dzemaili, che colpo: sposa di nuovo… Erjona!

Romantico ed elegantissimo, Blerim Dzemaili: il centrocampista svizzero ex Bologna (che in Italia abbiamo conosciuto con tante maglie, come quelle di Torino, Napoli, Parma e Genoa) si veste di tutto punto – in un negozio di Montreal (la sua nuova casa, oggi gioca nel Montreal Impact) – per chiedere nuovamente la mano, naturalmente col sorriso, alla splendida moglie Erjona Dzemaili, una delle “wags” più acclamate dal web!

Erjona e Dzemaili

E poco conta se Erjona, sorridendo, faccia notare a Dzemaili che forse la calzatura ideale per un nuovo matrimonio non siano i calzini, perché Blerim ancora una volta ha colpito nel segno, colpendo ovviamente il cuore della bellissima Erjona, che ancora una volta scatena le nostalgie del calcio di casa nostra (quanto ci manchi, Erjona) dopo il passaggio dell’ex centrocampista del Bologna al campionato americano!

Erjona Dzemaili: bella, bellissima, modella che ha anche lanciato il marito Blerim in qualche shoot fotografico di grande successo nei mesi scorsi, e che oggi – forse – è quasi più famosa dello stesso consorte! Una bellezza difficile da contenere, soprattutto sul “Lato A”, con misure a dir poco esplosive: logico dunque che il buon Blerim non abbia perso tempo per ribadire il grande amore nei suoi confronti, anche perché una bellezza come Erjona – in Italia così come in Canada – non si trova certo tutti i giorni!

Erjona Dzemaili

Erjona con Dzemaili e Federer a Montreal

Erjona con Dzemaili e Federer a Montreal

 

Uno Dzemaili “Italian style”, dunque, con tanto di elegante gessato (alla faccia dei calzini, senza scarpe…) per chiedere la mano alla bella moglie Erjona. Uno Dzemaili davvero romanticone, quasi ai livelli di un certo Alvaro Morata quando aveva chiesto ad Alice Campello di sposarlo addirittura in un evento pubblico, addirittura in un teatro gremito da amici e fans vari della coppia, che nel frattempo si è sposata con nozze da divi a Venezia, sino agli sfottò e ai sorrisi degli ultimi giorni a Londra, col Chelsea. Ma – beh- anche la coppia formata da Blerim ed Erjona è tanta roba. Anche perché l’incanto del primo giorno di nozze non sembra ancora finito! Bravi!

Edinet - Realizzazione Siti Internet