Cuori e tovaglie

Elenoire Casalegno sfida Pardo… ma “Pier” pensa alle orecchiette!

Pubblicato da Redazione il 6 gennaio 2017 alle 5:46

Elenoire Casalegno lancia un sfida calcistica a Pierluigi Pardo ma “Pier”… preferisce le orecchiette alla super bionda! Delusione palpabile tra i tanti fans di Pierluigi Pardo, popolare telecronista di Mediaset e soprattutto brillante conduttore di “Tiki Taka” ogni lunedì sera su Italia 1: stavolta il giornalista romano proprio… non prende palla!

il-post-di-elenoire-casalegno

La sfida arriva direttamente da Elenoire Casalegno, splendida show girl (una di quelle bellezze che ti fanno proprio girare la testa…), attraverso i social, all’insegna del classico motto “Uomini contro Donne”. Una sfida legata ad un pronostico da azzeccare nelle gare in programma nel week end, col ritorno del campionato di serie A dopo la pausa per il Natale. Per la cronaca, la bella Elenoire punta sulla vittoria esterna della Roma (2-1) sul campo del Genoa ma – al di là di questo – tira in ballo direttamente Pierluigi Pardo, e prova a sfidarlo attraverso i social.

pardo-si-gode-le-orecchiette

pierluigi-pardo

La risposta di “Pier” però non arriva, ed anzi arriva quasi una beffa per Elenoire e per tutti i fans di Elenoire: già, perché non solo Pardo non risponde ma addirittura posta una foto di un trionfale piatto di orecchiette al pomodoro, orecchiette alla pugliese consumate – anzi divorate – in un ristorante di Cisternino, in provincia di Brindisi. Morale della favola: tutto lascia credere che Pardo, più che alla sfida lanciata dalla bella Elenoire, stia pensando soprattutto a mangiare, ad andare a tavola! E forse, a distanza di ore, è ancora in corso il pisolino post prandium, anzi post… Pardum!

elenoire-casalegno-che-grinta

elenoire-casalegno-che-bella

elenoire-casalegno-hot

elenoire-casalegno-bellissima

Delusione incredibile. Eh no, caro “Pier”: così non si fa, soprattutto se si ha la fortuna di essere tirati in ballo da Elenoire Casalegno! E poco importa se a Tiki Taka la dolce compagnia non manca, dalla splendida Melissa Satta sino a tutte le altre bellezze regolarmente invitate sui divanetti degli studi Mediaset! Eh no, la sfida di Elenoire vale molto di più!

pardo-con-juliana-moreira-e-melissa-satta

Edinet - Realizzazione Siti Internet