7 airbag

Siamo tutti Kevin…ma senza sua zia: Erjona Dzemaili

E voi quando dareste per trasformarvi nel piccolo Kevin e saltare sulla zia Erjona Dzemaili? Tanto vero, ma tanto quanto? Anche noi comunque daremmo una mano per trasformarci per qualche minuto nel nipotino del centrocampista svizzero albanese Dzemaili e goderci un po’ di zia tutta per noi…

Erjona Dzemaili

Avercene di zie come l’irresistibile Erjona, moglie di Blerim Dzemaili e senza dubbio nella top five delle attuali wags del campionato. Fortunati i tifosi del Bologna che ogni due settimane possono ammirarla sulla tribuna del Dall’Ara e quasi disinteressarsi di ciò che avviene in campo. Molti più della partita resteranno infatti calamitati con lo sguardo alla tribuna perché diciamo la verità Erjona Dzemaili è molto più magnetica di tanti match di Serie A.

Erjona Dzemaili

La famiglia Dzemaili

Se non sapete ancora chi è la bellezza di origine albanese, moglie del centrocampista del Bologna ed ex Genoa, Galatasaray, Napoli e Torino, non vi preoccupate. Vi soccorriamo noi di SocialFc.it che su bellezze come la sua abbiamo scritto romanzi e continueremo a farlo grazie al monitoraggio in tempo reale dei Social che facciamo h24. Per esempio un ritrattino potete trovarlo qui. Oppure qui potete ammirare i suoi talenti musicali. Siete ancora vivi? Respirate, non è finita.

erjona-dzemaili

Niente però potrà placare la vostra invidia per il piccolo Kevin che sul generoso davanzale della bellissima moglie di Dzemaili può addirittura saltare come fosse un parco giochi. Le generose misure di Erjona Dzemaili lo proteggono da qualsiasi tipo di incidente, è come se il piccolo fosse avvolto dai 7 airbag delle auto più sicure. Scherzi a parte, oltre che bellissima la modella di origine albanese è anche simpatica, ironica e tanto Social. Ha tutto insomma per diventare una star del mondo wags di Socialfc.it. Anzi lo è già, e non da oggi. Ma perché tanta invidia, vostra zia non era così?

blerim-dzemaili-erjona

Edinet - Realizzazione Siti Internet