PROF.MIGONE INSEGNA

Una tranquilla domenica da incubo per Eros Pisano

Pubblicato da TheMagicBox il 5 febbraio 2017 alle 7:55

Piove e fa freddo dappertutto. Sarebbe stata la domenica ideale per rilassarsi: divano, copertina, partite di SerieA al calduccio. Sbirciando tra i punteggi del fantacalcio e brevi excursus sugli altri campionati per verificare quale squadra sconosciuta ti avrebbe fatto perdere la schedina. E invece no. La domenica di Eros Pisano poteva essere tutto questo… ma moglie e figlia lo hanno costretto ad un terribile tour per i negozi. Che incubo!

Eros Pisano

Vi ricordate il Professore di Zelig interpretato da Paolo Migone? Quello che raccontava le sue terribili domeniche trascorse tra l’Ikea ed altri centri commerciali per accompagnare la moglie? La conversazione odierna con Eros Pisano potrebbe essere la stessa: una domenica terribile. Poi però, il calciatore, abbassa lo sguardo e vede la felicissima figlioletta Camilla che, con un sorriso stampato sul dolce visino, gioisce per la domenica che il papà le dedica. Pisano si scioglie, tira fuori lo smartphone e parte la Insta-Story. Basta un attimo per trasformare la terribile domenica da incubo, in una amorevole passeggiata con la bella moglie Giulia e Camilla.

Eros Pisano

Il terzino, da anni, ara le fasce destre di Serie A e B ma da due stagione casa sua è Verona dove è uno dei pezzi forti dell’Hellas che ha seguito nonostante la retrocessione. Ora però gli scaligeri dominano la cadetteria e sono davvero la squadra da battere. Con Pisano, figurano calciatori di primo piano come Pazzini, Romulo, Gomez e Caracciolo, uno dei clienti preferiti dal re dei tatuatori Eros Saviano.

Pisano

Nella città dell’amore, Eros vive assieme alla splendida moglie Giulia – nomen omen – , conosciuta nel 2008, ed agli amici a quattro zampe: Abbita e Zeus. Ma la vera reginetta di casa Pisano, come detto, è la piccola Camilla, nata nel 2013. I tre amano divertirsi e viaggiare: hanno passato le ultime vacanze in Thailandia e nei viaggi recenti li abbiamo visti a Gardaland e Disneyland. Forse per un tipo dinamico come Eros, la tranquilla domenica da incubo, sarebbe stata accocolarsi sul divano e guardare la SerieA?

Pisano

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet