Colf pennetta

Fognini è interista, qualche suo tifoso no: “Caduta di un mito”

Pubblicato da mr.renamalo il 22 novembre 2016 alle 8:03

Due notizie su Fabio Fognini: la prima è interista, non c’è più dubbio. E’ vero, lo aveva già detto varie volte di tifare Inter, ma tanti nella sua Liguria (è della provincia di Imperia) insistevano per la sua simpatia per il Genoa. Sarà anche una simpatia quella per il Genoa ma il cuore batte nerazzurro, e la foto postata poco fa dallo stesso Fabio Fognini con la leggenda ed ex capitano Javier Zanetti tronca ogni dubbio.

Fabio Fognini Inter Javier Zanetti

Una foto scattata durante una visita di Fognini al centro sportivo di Appiano Gentile in cui il vicepresidente dell’Inter Zanetti gli consegna una maglia nerazzurra con il nome Fognini e il numero 10, numero che oggi è del desaparecido Jo-Jo Jovetic… Lui, il più forte tennista italiano, risponde celebrando il capitano con parole di stima e “capitano forever“. Con lui c’era anche il ciclista Giacomo Nizzolo pure lui interista e anche lui celebrato da Zanetti con il numero 1.

Giacomo Nizzolo Stefano Pioli Inter

Nizzolo e Pioli ad Appiano

Fabio Fognini Inter Javier Zanetti Giacomo Nizzolo

Fognini Zanetti e Nizzolo

Ovviamente la foto di Fognini interista non a tutti i suoi follower è piaciuta. Tra i primi messaggi di risposta saltano agli occhi quelli di alcuni tifosi del Fogna che parlano di “caduta di un mito“. Perché si può tifare il tennis e il tennista quanto si vuole ma la vera fede del tifoso italiano è la squadra del cuore e guai toccarla o sceglierne una diversa.

Fabio Fognini Inter Zanetti

Poco male, Fabio Fognini non se ne farà un dramma di qualche critica. E’ un tipo assai energico anche fuori dal campo: ricordate il social sfogo sono così nel bene e nel male? Oltretutto finora la sua carriera è un continuo crescendo e i risultati, i numeri, sono tutti dalla sua parte come prova la sua scalata al successo del tennis.

Fabio Fognini Flavia Pennetta

E poi Fabio Fognini si può consolare con la seconda notizia di oggi: con la compagna e collega Flavia Pennetta il feeling è massimo e la convivenza funziona alla grande. I due raccontano sui Social molto della loro vita di coppia. E grazie alla simpatia di Fognini apprendiamo che la vincitrice dell’Us Open 2015 è sì tennista vincente ma all’occorrenza può fare pure la colf: guardate in questo simpatico filmato la brindisina che fa i lavori di casa e il Fogna che le fa uno scherzo. Troppo forte.

Edinet - Realizzazione Siti Internet