Ibiza

Fabrizio Cacciatore… re del Pacha!

Fabrizio Cacciatore balla scatenato a Ibiza, nella mitica discoteca “Pacha”. Le Isole Baleari in Spagna, si sa, sono una delle mete più gradite ai calciatori italiani nel mese di giugno, overo subito dopo la fine del campionato. Non fa eccezione il difensore del Chievo Verona, che già nel corso della stagione invernale ha spesso messo in evidenza la sua passione per musica e balli ma che ora – senza il pensiero di allenamenti e partite ufficiali – può finalmente dare libero sfogo alla sua voglia di divertimento.

Fabrizio Cacciatore ad Ibiza con amici

Non sappiamo se Fabrizio Cacciatore avrà il tempo di incrociare ad Ibiza Christian Vieri e Davide Lippi, che hanno annunciato un torneo di Foot Volley nell’isola con in palio una notte “all inclusive” al Pacha, con tutti gli extra del caso, ma di sicuro la serata del difensore gialloblù non pare poi così male. Fabrizio Cacciatore balla, canta, si scatena sulla pista del “Pacha” ad Ibiza e – anche forse siamo un po’ lontani dai canoni a cui ci ha abituati un certo Lucas Castro, suo compagno cantastorie sempre nel Chievo Verona (nelle ultime settimane ha anche dedicato una ballata a Francesco Totti prima dell’addio alla Roma, almeno da calciatore, del mitico “Pupone” giallorosso) – di sicuro anche lui ha più che mai il ritmo nel sangue, un ritmo gialloblù!

Fabrizio Cacciatore

Ibiza è una delle mete preferite dai calciatori in questi primi giorni di giugno, basti pensare anche a Kevin Prince Boateng che – insieme alla splendida Melissa Satta – si improvvisa chef, peraltro con ottimi risultati, tra un bagno e l’altro in mare. E poi, a proposito di tuffi e bagni esotici, non bisogna certo dimenticare un certo Giulio Donati, segnalato alle Bahamas in mare addirittura con un simpatico maialino, o – tornando nei nostri confini – lo spericolato sampdoriano Dennis Praet, con un tuffo vertiginoso dalla scogliera di Pieve Ligure. Bene, bravi, bis. Ma certi classici – come il Pacha di Ibiza – scusate, ma non tramontano proprio mai! E come si va a diventare “Cacciatore” di qualcosa di diverso?

Edinet - Realizzazione Siti Internet