Altro che salvezza

Falcinelli fa tripletta… con Angela Acciarino!

Pubblicato da Redazione il 30 gennaio 2017 alle 3:49

Dietro ai successi di un grande uomo, si sa, c’è sempre una grande donna: dietro alla rinascita di Diego Falcinelli – autore di una tripletta contro l’Empoli che forse ha rilanciato le speranze salvezza del Crotone – c’è di sicuro la bellissima fidanzata Angela Acciarino, che certo non poteva mancare l’appuntamento con una dedica speciale per l’occasione.Il post di Angela Acciarino

“Tripletta per lui” scrive Angela su Facebook, postando una foto insieme al ritrovato bomber, più che mai sorridente. Una stagione in salita per il Crotone, capace comunque di dare segnali di rinascita nelle ultime settimane (basti pensare che il Genoa, che pure era stato capace di battere persino la Juventus qualche mese fa, nella domenica precedente era stato obbligato al pari dai calabresi) e finalmente tornato al successo grazie ad un super Falcinelli, nella domenica che forse ha davvero riaperto i giochi salvezza per la squadra di Davide Nicola e forse persino per l’intero campionato.

Angela Acciarino

Angela Acciarino in breve

Uno dei segreti di Diego Falcinelli, nonostante un campionato che resta complicato, è proprio il forte – anzi fortissimo – legame con la splendida Angela Acciarino, giovane imprenditrice di Foligno che stava con lui già ai tempi di Perugia e Sassuolo. Una classica bellezza mediterranea ma anche una splendida madre, visto che due anni fa i due hanno dato alla luce anche la bellissima Dea, che ha portato – nella vita del bomber umbro – grande serenità e gioia.

Il battesimo di Dea Falcinelli

I due si sono conosciuti proprio ai tempi in cui lei frequentava l’Università di Perugia, dalla quale è uscita con in mano due lauree e l’idea di lanciare una elegante linea di costumi, ZAHIR Bikini.

Angela Acciarino che bella

La tripletta contro l’Empoli ha forse riaperto il campionato del Crotone, certo, ma Diego Falcinelli non ha certo bisogno di una squadra di calcio, per restare in serie A: la bella Angela Acciarino è ben oltre la salvezza, anzi meriterebbe addirittura un posto in Champions! E la felicità con lei vale di sicuro molto di più che una tripletta…

Falcinelli e Angela Acciarino al mare

Edinet - Realizzazione Siti Internet