di cera

Torino, la famiglia Mihajlovic inventa il mannequin “nature”

La famiglia di Sinisa Mihajlovic lascia Torino dopo la gita della speranza per il derby con la Juve e cosa si inventa prima di tornare a Roma? Ma certo, un mannequin challenge nature. Guardate voi stessi dalle stories su Instagram di Viktoria Mihajlovic, la bellissima figlia più grande del tecnico serbo del Toro che nel frattempo si è fatta bionda (remember? Lei e la sorella Virginia hanno stregato Porto Cervo l’estate scorsa…).

Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni

Mihajlovic e la moglie Arianna

Questo momento di attesa familiare in strada a Torino non è il primo esemplare di mannequin fortuito? Certo, merito (o colpa) dei telefonini su cui tutti sono concentrati ma l’effetto è comunque di un gruppo di manichini quasi perfettamente immobili. Quasi. La palma del mannequin più eccezionale resta comunque quello del cane prodigio, ricordate? Ma diciamo che i Mihajlovic con questa prova di gruppo entrano nella top-five.

Victoria Mihajlovic Torino Figlia Sinisa

Viktoria si è fatta bionda

Il filmato riproduce appunto la famiglia di Sinisa Mihajlovic al completo che, con valige, aspetta forse un taxi davanti all’hotel di Torino dove hanno soggiornato. E lo smartphone di Victoria riesce ad immortalare questi 14 secondi in cui dai genitori Sinisa e Arianna Rapaccioni, alla sorella Virginia ai fratelli Miro (ricordate quando pochi giorni fa papà Sinisa l’ha curato? Ahi ahi ahi…) e Dusan, tutti partecipano a questo mannequin appunto involontario ma quasi perfetto. L’unico che lo rovina è il più piccolo di casa, Nikolas Mihajlovic, che muovendosi in mezzo a loro non contribuisce alla riuscita proprio perfetta. Dite che papà Sinisa l’avrà sgridato?

Nikolas Mihajlovic e papà Sinisa

Nikolas e papà Sinisa

Scherzi a parte, per la famiglia Mihajlovic è stata una delusione come per il papà il derby perso contro la Juve ma in casa Mihajlovic si vive di calcio da sempre e da mamma Arianna al piccolo Nikolas tutti sanno che le sfide non finiscono mai, quindi che delusioni e gioie bisogna metabolizzarle in fretta. Magari scherzandoci sopra con un altro mannequin da fare a Roma al primo raduno familiare.

Victoria e Nikolas Mihajlovic

Viktoria e Nikolas verso Roma in treno

Virginia Mihajlovic figlia Sinisa Torino

Virginia allo stadio per tifare Toro

Edinet - Realizzazione Siti Internet