Inquieta

Federica Pellegrini ora balla con Pucci a Formentera!

La stella di Federica Pellegrini brilla più mai anche a Formentera, in una strameritata vacanza dopo gli ultimi trionfi iridati nei mondiali di nuoto a Budapest: e la splendida atleta veneta – udite udite – si concede anche un simpatico ballo sudamericano, nel mitico locale “Rigatoni” tanto caro agli italiani di passaggio nelle Baleari, insieme allo show man e cabarettista milanese Andrea Pucci!

Sarà che Andrea Pucci, si sa, è un grande amico di Christian Vieri, uno che con le donne ci sa fare e che – qualche mese fa – avevamo incrociato proprio al fianco di Federica Pellegrini (e Filippo Magnini) in Florida. Beh, ora lo scenario è un po’ cambiato per Federica Pellegrini. Com’è noto, la relazione con Magnini sembra davvero finita (e dire che un anno e mezzo fa non era poi così sbagliato ipotizzare le nozze…) e allora Federica Pellegrini torna a ballare da sola. O meglio, torna a ballare con Andrea Pucci!

Vacanza scatenata, tra sole, mare, canti e balli, a Formentera, per Federica Pellegrini nella “Girls Week” insieme ad alcune amiche particolarmente fidate. Inevitabile una tappa al “music ristorante” per eccellenza dell’isola spagnola, con tante canzoni particolarmente amate dagli italiani e dalle italiane (si torna ai grandi classici di Mogol e Battisti, mica le canzonette di oggi), con tanto di ballo in pista, con un partner davvero d’eccezione!

Eh già, perché il simpatico Andrea Pucci, che forse sulla carta d’identità non è più giovanissimo, continua a comportarsi (e fa bene) da vero ragazzino. Come rinunciare allora ad una serata con la splendida Federica Pellegrini, nella magica atmosfera di Formentera?

Eh no, caro Pucci. Non si poteva proprio dire di no. Anche perché Federica Pellegrini, si sa, è una vera numero uno non solo in piscina. La più amata dagli Italiani, senza alcun dubbio. E poi parliamoci chiaro: anche come ballerina non è niente male!

Edinet - Realizzazione Siti Internet