Footing galeotto

Federica Pellegrini ha mollato Magnini… per Malagò?

Ma Federica Pellegrini ha forse lasciato Filippo Magnini per mettersi insieme con… il presidente del Coni, Giovanni Malagò? Il dubbio diventa sempre più legittimo mentre la bella nuotatrice veneta – secondo il copione del più classico cinepanettone “Natale alle Maldive” che si rispetti – sta trascorrendo un Capodanno al caldo, in una località esotica e naturalmente sulla spiaggia (e non mancano i momenti hot, più che mai sexy…), sia insieme a Magnini – ad oggi il suo “ex” ufficiale dopo una lunga relazione (nonostante sino a pochi mesi fa sembrava esserci in cantiere addirittura un matrimonio…) – e allo stesso Giovanni Malagò.

federica-pellegrini-corre-con-giovanni-malago

giovanni-malago-post-con-federica-pellegrini

i-commenti-a-federica-pellegrini

Addirittura, Federica Pellegrinila portabandiera dello sport italiano alle ultime Olimpiadi di Rio – inizia il 2017 proprio con una corsetta, con un po’ di footing per mantenersi sempre in forma dopo i brindisi e i bagordi della sera prima, proprio insieme allo stesso presidente del Coni. Che Malagò abbia sempre avuto un fascino da “Don Giovanni” in salsa romana, sarebbe inutile negarlo (anche se in realtà il suo fascino non è bastato a convincere Virginia Raggi, sindaco di Roma, nella corsa italiana alle Olimpiadi di Roma 2024…). Ma che addirittura abbia fatto centro nel cuore di Federica, addirittura spuntandola su un certo Magnini, beh… questo onestamente ci stupisce parecchio! Anche perché – si sa – non è facile riuscire a conquistare Federica, abituata ad essere la numero uno sia in vasca sia in passerella.

federica-pellegrini-filippo-magnini-e-giovanni-malago-capodanno-alle-maldive

Anche se in realtà i tanti fans di Federica Pellegrini, in rete, iniziano ad avanzare i primi dubbi, tra una battuta ed uno sfottò: e dire che solo qualche settimana fa eravamo stati noi di Socialfc.it ad ironizzare – con affetto e simpatia – addirittura sulle possibilità di Federica come slalomista d’amore (tirando in ballo un certo Alberto Tomba!), ma adesso anche noi siamo rimasti proprio senza parole. Con tutto il rispetto per Malagò, cara Fede, beh… Filippo Magnini è tutta un’altra roba! Chissà che tutto questo caldo fuori stagione, alle Maldive, non ti abbia proprio dato alla testa…

federica-pellegrini-alle-maldive

il-primo-post-di-federica-pellegrini-nel-2017

Edinet - Realizzazione Siti Internet