Dramma

Federica Pellegrini… messa kappaò dal dentista!

Nessuno può mettere davvero kappaò un portento della natura come Federica Pellegrini o forse sì… l’unico vero nemico della Fede nazionale – più che le avversarie in piscina – è solo il temutissimo dentista! Non c’è niente da fare, anche le stelle dello sport azzurro non si scansano di fronte ai problemi più comuni. Ed il mal di denti, prima ma soprattutto dopo le cure del professore di turno, sono una tassa che non si scorda mai!

Federica Pellegrini mal di denti

Federica Pellegrini non si nasconde, attraverso i social, di raccontare anche questa sua sofferenza, pur senza mai perdere il sorriso, ma in realtà più che a raccontare il suo dolore a voce – visto che fa persino fatica a parlare – si limita soprattutto ad utilizzare le espressioni. E beh, la faccia è tutta un programma!

Federica Pellegrini mantiene sempre intatto il suo fascino e bellezza, caratteristiche che ne fanno – a quasi 29 anni – una delle ragazze più ammirate dai maschietti, ma certo stavolta viene meno almeno un po’ di sex appeal, anche se di sicuro i tanti followers in rete letteralmente innamorati di lei (e delle sue gesta sportive) non se ne saranno neppure accorti!

Curiosità: per una Federica Pellegrini dolorante, nelle ultime ore – sempre attraverso i social – arrivano anche le immagini di un Filippo Magnini (il suo fidanzato ritrovato, i due si sono messi nuovamente insieme dopo il collegiale di quest’inverno in Florida) tutt’altro che preoccupato per le condizioni di Federica, ed anzi immerso nel più completo relax – in vista delle prossime gare del nuoto internazionale – sulla spiaggia di Pesaro a godersi la prima tintarella primaverile!

Magnini sirenetto

Beh, non c’è che dire… una vera ansia da dentista, anche per lui! Ma chissà che non basti anche un solo bacio del bel Magnini per far sparire di colpo il mal di denti alla cara e amata Federica Pellegrini!

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet