Sonno in Florida

Federica Pellegrini vuole dormire ma Carlotta dice no!

Federica Pellegrini è più che mai dormigliona: vorrebbe restarsene a letto a riposarsi ancora un po’ e godersi il relax a Miami… ma la compagna di ritiro Carlotta Zofkova la invita ad alzarsi in fretta e furia, e le due – in bikini – se ne vanno volentieri “a lavorar”, proprio come cantavano i sette nani di Biancaneve! Ecco un’altra immagine – che forse non conosciamo abbastanza – di una delle più grandi atlete italiane. La nuotatrice veneta ha abituato i suoi tifosi ad abbattere record e conquistare titoli, ma anche i guerrieri – si sa – hanno bisogno ogni tanto di riposare, di ricaricare un po’ le pile.

Federica Pellegrini vuole dormire

Federica Pellegrini vorrebbe dormire

Soprattutto se durante il ritiro della nazionale azzurra in Florida è capitato di fare bisboccia, in una serata tra “italians” a cui è intervenuto persino un certo Christian Vieri – uno che a Miami è di casa – al fianco di tanti atleti del nuovo italiano ma soprattutto al fianco del grande “ex” di Federica Pellegrini, ovvero quel Filippo Magnini che – prima delle Olimpiadi di Rio – pareva addirittura destinato alle nozze con super Fede, ma che ora sembra proprio abbia il cuore altrove.

Federica Pellegrini e Carlotta Zofkova

Carlotta Zofkova con Vieri

E allora forse è meglio dormirci sopra, gustando una barretta di cioccolato per iniziare bene la giornata. Niente da fare, però. Non c’è proprio speranza per la bella e amatissima Federica Pellegrini: la sua compagna di stanza Carlotta Zofkova – altra atleta di grande talento – la richiama subito all’ordine. Bisogna alzarsi, perché incombe un’altra giornata di allenamenti a Miami!

“Andiam a lavorare” intonano allora Federica e Carlotta, entrambe in bikini sulle strade della Florida. Del resto, per divertirsi un po’ ci sarà poi tutta la serata, e chissà che Bobo Vieri non ne stia pensando un’altra delle sue per vivacizzare la notte americana, dopo il lavoro in piscina. Se ci saranno però ancora le forze. E “letto mio, quanto mi manchi” sembra dire Federica Pellegrini

Edinet - Realizzazione Siti Internet