Festa galeotta

Federica Pellegrini e Magnini di nuovo insieme: grazie Carlotta!

Federica Pellegrini e Filippo Magnini tornano insieme grazie… a Carlotta Zofkova! Le piscine ed il nuoto, si sa, sono da sempre galeotti. Lo sanno bene i due “fidanzatini d’Italia” la cui separazione – nei mesi scorsi – aveva fatto parecchio rumore, anche perché – prima delle Olimpiadi di Rio – la stessa Federica stava iniziando quasi a pensare alle nozze col bel Filippo.

Ancor più galeotte però si possono rivelare le occasioni mondane, di divertimento tra amici e compagni di nazionale. Ed allora ecco che l’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sarebbe riacceso più che mai, in questi ultimi giorni, sotto il sole della Florida – a Miami – con ulteriori scintille positive anche nella festa di compleanno di Carlotta Zofkova, altra bella e simpatica nuotatrice azzurra in questi giorni al lavoro nel ritiro americano in vista dei prossimi impegni internazionali.

Federica Pellegrini e Carlotta Zofkova

Un sorriso, un’occhiata tira l’altra ed ecco che Federica Pellegrini e Filippo Magnini – tra un “Tanti auguri Carlotta”, un “Buon compleanno” e magari anche un bicchiere di spumante – sono tornati insieme. I due – come si dice in questi casi – hanno “ricucito”, per la gioia delle migliaia di followers che ogni giorno – minuto per minuto – seguono i loro spostamenti sui social network.

Merito però anche della stessa Carlotta Zofkova, non a caso compagna di stanza in ritiro di Federica Pellegrini (qualche giorno fa l’aveva letteralmente buttata giù dal letto per iniziare gli allenamenti…), e naturalmente merito dell’atmosfera sempre molto “galeotta” del nuoto azzurro.

Filippo Magnini

Di sicuro, per Federica Pellegrini molto meglio tornare con Filippo Magnini piuttosto che accettare improbabili flirt con Alberto Tomba e il presidente del Coni Malagò (stiamo scherzando, non vi preoccupate!), anche perché lei è sempre molto amata e corteggiata. Forse Filippo ha deciso – dopo che gli avevano attribuito un flirt con la show girl Giulia Salemi – di riprendersi Fede anche per il pressing alto, sempre a Miami, di un certo Bobo Vieri. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. E tanti auguri di buon compleanno a Carlotta Zofkova!

Filippo Magnini lava le sue pene d'amore

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet