Miami o no

Tra Federica Pellegrini e Magnini… spunta Vieri!

Vacanze in America – tra un allenamento e l’altro – per gli ex fidanzatini d’oro del nuoto italiano, Federica Pellegrini e Filippo Magnini, e a sorpresa… spunta Christian Vieri! Ormai è noto che gli Stati Uniti, più che di Donald Trump, siano soprattutto la terra di “Bobo” Vieri, inguaribile romantico nei panni di playboy al fianco della bella Jazzma Kendrick ma sempre grande protagonista anche nei duelli sportivi, dalle sfide di foot volley sino agli emozionanti match di tennis. Senza naturalmente dimenticare le sfide a colpi di “Tg Formentera” con Gianluca Vialli e soprattutto con Gianluca… Vacchi!

Magnini Vieri e Federica Pellegrini vacanze in America

Il post di Federica Pellegrini da Miami

Magnini e Vieri

Federica Pellegrini in costume

Bobo Vieri

Stavolta però Vieri è l’imbucato doc in una cena tra “italians” a Miami, al celebre “Quattro”, ristorante con specialità di casa nostra, in cui si notano almeno un paio di volti celebri dello sport azzurro, come Federica Pellegrini e Filippo Magnini. La separazione tra i due, proprio dopo le Olimpiadi di Rio e dopo un 2016 in cui la splendida atleta veneziana aveva anche cullato il sogno delle nozze, ha fatto molto discutere negli ultimi mesi. I due si sono comunque concessi – tra un allenamento e l’altro – qualche momento e l’altro in questi giorni: un ritiro in Florida, al caldo, con tanto di primi bagni della stagione, al mare!

Filippo Magnini in spiaggia

Filippo Magnini felice

Federica Pellegrini

Non è ancora chiaro cosa sia successo, è tutto sommato sono pure affari loro. Di certo però, mentre Filippo Magnini (beato lui…) pare aver trovato consolazione tra le braccia della modella e show girl Giulia Salemi, il cuore di Federica Pellegrini è sempre abbastanza ondivago: in autunno è circolata una foto galeotta con un altro grande campione come Alberto Tomba, a Capodanno invece si era sorriso un po’ persino intorno ad una corsa (galeotta?) con uno dei più grandi playboy romani, ovvero il presidente del Coni Giovanni Malagò.

Giulia Salemi nuova fiamma di Filippo Magnini

Giulia Salemi nuova fiamma di Filippo Magnini

Filippo Magnini re della spiaggia americana

Federica Pellegrini annoiata

E adesso su Federica Pellegrini arriva anche la mano longa di Bobo Vieri? Chissà, difficile dirlo. Anche perché super Fede, si sa, nuota velocissima e corre ancora più veloce, lontano dai suoi spasimanti. Ma chissà perché, gira che ti rigira, è sempre vicina a Filippo Magnini. E a volte sembra anche annoiarsi un po’ se lui ha gli occhi altrove. Chissà che anche Vieri non sia la classica manovra di disturbo, di depistaggio. E chissà che la coppia d’oro non possa anche tornare insieme. Alla caccia di nuovi record, anche fuori dalla vasca…

Federica Pellegrini che carina

Federica Pellegrini sorride

Edinet - Realizzazione Siti Internet