Valigie e guai

Federica Pellegrini non dorme mai: colpa di Carlotta!

Federica Pellegrini non riesce mai a dormire in santa pace: stavolta però non è colpa di Filippo Magnini e delle sue Olimpiadi dell’Amore (i due si sono recente riavvicinati dopo la rottua di qualche mese fa…), visto che la responsabilità – ancora una volta – è tutta da ascrivere alla compana di squadra nella nazionale di nuoto, ovvero Carlotta Zofkova!

La bella e simpatica Carlotta è una grande amica di Federica, ma già qualche giorno fa – durante il ritiro a Miami – aveva buttato giù dal letto la Pellegrini, ricordandole – di buona lena – che incombevano gli allenamenti! Ora la scena si ripete ma in realtà stavolta Federica Pellegrini pare avere pienamente ragione: è mezzanotte, lei vorrebbe riposarsi un po’ dopo una lunga giornata di fatiche in acqua, ma Carlotta è impegnata a fare, rifare e disfare ancora la valigia, visto che è imminente il volo di ritorno verso l’Italia e visto che – con ogni probabilità – non basta più lo spazio dopo i tanti inevitabili acquisti americani!

Un grande classico, per chi abbia almeno una volta viaggiato verso gli Stati Uniti: qualcuno consiglia addirittura di andare negli Usa con due valigie, una piena ed una vuota in vista dei possibili acquisti a stelle e strisce! Federica Pellegrini intanto non riesce a dormire e non può far altro che sfogarsi con i suoi followers in rete. “Aiutatemi, continua a rifare la valigia. Peserà 40 chili ed è mezzanotte, io voglio dormire…” si lamenta Federica.

La band di Federica Pellegrini cartolina da Miami

Federica Pellegrini e Carlotta Zofkova che belle

Federica Pellegrini a Miami

Filippo Magnini

E dire che avrebbe ben poco da lamentarsi, visto che il periodo in Florida è stato probabilmente uno dei più belli degli ultimi mesi per lei, con tanti momenti di lavoro ma anche divertimento (vi ricordate la cena con un certo Bobo Vieri?) e soprattutto col “riaggancio” di Filippo Magnini, anche grazie ad una festa di compleanno “galeotta”, quella della stessa Carlotta Zofkova. E allora – cara Federica – forse puoi anche perdonare Carlotta se fa un po’ di rumore con le valigie. L’amore di Magnini, beh, vale molto di più di un trolley!

Carlotta Zofkova e Federica Pellegrini

Carlotta Zofkova fa coppia con Federica Pellegrini

Edinet - Realizzazione Siti Internet