Unica

Federica Pellegrini, sempre la numero uno!

Pubblicato da Redazione il 27 luglio 2017 alle 3:43

Federica Pellegrini oro mondiale alle soglie dei 29 anni – a Budapest – nei 200 stile libero con una gara da sogno, che fa impazzire tutto il Mondo e naturalmente tutta Italia, Federica Pellegrini ancora una volta star assoluta del nostro sport – forse chissà la più grande atleta azzurra di tutti i tempi (magari i fans di Valentina Vezzali si arrabbieranno…), Federica Pellegrini star incontrastata anche sui social, con oltre 1.200.000 followers complessivi tra Instagram (dove è “Kikkafede”) e Twitter (dove si chiama “Mafaldina88”) e comunque – ancora una volta – Federica Pellegrini numero uno assoluta!

Federica Pellegrini d'oro

Il post di Federica Pellegrini

Il post di Federica Pellegrini seconda parte

Federica Pellegrini in costume

Noi di Socialfc non abbiamo mai avuto dubbi su di lei. Mai. Nemmeno dopo un’Olimpiade forse non troppo esaltante a Rio, nemmeno dopo qualche schizzo di troppo nella sua relazione amorosa – fuori dalla piscina – con Filippo Magnini, dal desiderio di possibili nozze alla clamorosa rottura sino alla riappacificazione negli ultimi mesi – durante un collegiale negli Stati Uniti – che vi avevamo raccontato per filo e per segno durante l’inverno e che, di fatto, ha ricaricato le pile più che mai alla nostra eroina delle vasche mondiali!

Federica Pellegrini con gli occhiali

Federica Pellegrini atleta di livello mondiale, una delle più grandi atlete mondiali, che a 29 anni riesce ancora a fare la differenza e che forse è pronta a lasciare la gara dei 200, forse addirittura il nuoto, e il cui futuro in vista delle Olimpiadi di Tokyo resta in bilico? Beh, Federica è tutto questo è molto di più. E’ anche una ragazza splendida, una di quelle bellezze da far girare la testa, una di quelle ragazze che bloccano il traffico al loro passaggio.

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini la bella addormentata

Buonanotte da Federica Pellegrini

Filippo Magnini lo sa bene, ma lo sanno bene anche tutti quelli che hanno avuto la fortuna di aver a che fare con lei. Federica è Federica, parliamoci chiaro. La numero uno. Lo sa bene anche Giovanni Malagò, presidente del Coni. Senza dimenticare, perché no, anche un certo Christian Vieri o persino il mitico Alberto Tomba (a proposito di leggende dello sport azzurro)! Ma Federica, beh, è proprio difficile da prendere. Sempre davanti a tutte. C’è poco da fare…

Federica Pellegrini

Edinet - Realizzazione Siti Internet