Formentera

Miss Cerci si ribella ai bimbi troppo chiassosi!

Per cortesia, non fate arrabbiare Miss Cerci – al secolo Federica Riccardi – quando si trova al ristorante col marito e con gli amici (immancabili anche Andrea Bertolacci e la moglie Nicole Murgia..), soprattutto se è in vacanza a Formentera: eh no, il piccolo Leonardo è così bravo e invece i figli degli altri beh, diciamo così, quantomeno “danno noia”!

Federica Riccardi e Alessio Cerci a Formentera

Ma chi l’ha detto che la vita delle wags, delle mogli e delle fidanzate dei calciatori, è tutta rosa e fiori? Anche una splendida vacanza al mare a Formentera può essere rovinata, almeno in parte, dal chiasso dei vicini di tavolo. Magari anche del chiasso dei figli dei vicini di tavolo.

Federica Riccardi, la bella e simpatica moglie di Alessio Cerci, ex calciatore di Roma, Torino e Genoa, oggi in forza all’Atletico Madrid, conosce bene le dinamiche della vita di coppia, e soprattutto le dinamiche dei neo genitori. Insieme all’amica del cuore Nicole Murgia – moglie di Andrea Bertolacci, altro ex romanista come Cerci ed oggi in forza al Milan – proprio Federica ha condiviso l’esperienza della maternità nell’ultimo anno, tra solite difficoltà ed anche una buona dose di ironia, e adesso la prova diventa ancora più ardua: sopportare il chiasso degli altri tavoli, soprattutto se arriva da altri bambini, nel momento in cui i piccoli Leonardo Cerci e Matias Bertolacci magari stanno riposando in santa pace, non è cosa da poco, anche nel paradiso di Formentera!

Andrea Bertolacci

Nicole Murgia

Scene da una vacanza alle Baleari per Miss Cerci ed anche per Miss Bertolacci, amiche per la pelle anche durante il periodo estivo, forse ancora di più rispetto alla forzata lontananza durante il campionato. E meno male che – al di là di qualche piccolo disagio – non manca certo il tempo per divertirsi, tra prove costume e tormentoni musicali: anche a Formentera quest’anno impazza la Papu Dance.

Eh no, non riusciamo proprio a farne a meno, neppure lontano da Bergamo… e meno male che ogni tanto ci si mette qualche bambino a farcela sentire un po’ meno. Vero, Miss Cerci?

Edinet - Realizzazione Siti Internet