Spiagge

Felipe Anderson, che tuffo! E De Vrij è Mark Lenders!

La Lazio continua ad allenarsi – e soprattutto a divertirsi – anche durante il periodo estivo: i tuffi di Felipe Anderson stavolta non sono in area di rigore ma nelle splendide sabbie di Brasilia, insieme alla splendida fidanzata Lohanne Nascimento, intanto Milinkovic Savic si gode un po’ di relax in piscina e soprattutto festeggia il suo compleanno, mentre il più stakanovista di tutti è un certo Stefan de Vrij, che – un po’ come Mark Lenders nel celebre cartone animato giapponese “Holly e Benji”, non perde tempo neppure durante le vacanze e si allena duramente anche sulla spiaggia di Bali, tra colpi di testa ed esercizi tecnici!

Felipe Anderson in spiaggia

Felipe Anderson

Eccola, l’altra estate dei big della Lazio. Mentre sul fronte mercato i tifosi biancocelesti sono preoccupati per le probabili cessioni di Biglia e Keita, con una squadra che nella prossima stagione sarà chiamata a parecchi cambiamenti in campo, le vacanze scorrono via senza particolari patemi per i tanti giocatori che comunque ripartiranno ancora dalla Lazio, anche nel nuovo campionato.

Felipe Anderson ha scelto il suo Brasile e le spiagge dorate vicino a Brasilia. Forse qualcosa di meno caratteristico ed un po’ più turistico rispetto alla scelta del suo connazionale, l’ormai ex juventino Dani Alves, che ha deciso di tornare nel paese d’origine, quello di quando era ancora poverissimo, ma di sicuro un bel modo di passare qualche giorno di relax.

Il compleanno di Milinkovic Savic

E’ rimasto in Europa invece il serbo Milinkovic Savic che – dopo aver trascorso qualche giorno a Parigi – ha trovato anche il tempo di festeggiare il suo compleanno, con tanto di festa in piscina! Senza dimenticare poi Stefan de Vrij, che si allena persino nella spiaggia di Bali e non vuole certo farsi trovare impreparato alla nuova stagione, che vedrà la Lazio nuovamente in scena anche in Europa League!

E Simone Inzaghi? Il tecnico della Lazio in questi giorni è al mare, in vacanza, insieme al fratello Pippo – reduce dalla conquista della serie B col Venezia – e col figlio Tommaso. Ma quando tuo fratello è un certo “Super Pippo”, beh, certo è difficile competere!

Edinet - Realizzazione Siti Internet