Rosangela ha fatto centro!

Sodinha si sposa e diventa biondo platino

Pubblicato da mr.renamalo il 7 luglio 2016 alle 3:56

Al suo Trapani non è riuscito il miracolo di centrare la Serie A ma Felipe Sodinha, uno dei giocatori idoli di Socialfc.it, ha fatto centro lo stesso. La bella Rosangela, la ragazza di Jundiai (zona nord di San Paolo) conosciuta poche settimane fa e divenuta sua compagna ufficiale (ricordate, ve lo avevamo raccontato in diretta…), sarà presto sua moglie.

Avete capito bene! Il talentuoso e imprevedibile fantasista ex Udinese, Brescia e Trapani, che ha dato l’addio al calcio ad appena 27 anni lasciando inconsolabili il suo mentore Serse Cosmi e migliaia di tifosi italiani che stravedevano per lui, ha perso la testa per la bionda brasiliana e deciso di fare il grande passo. Guardate, ci ha spedito ora ora l’anello di fidanzamento e una foto dell’ennesimo mazzo di rose rosse regalatole. Che fosse un genio del calcio lo sapevamo, che nascondesse tutto questo romanticismo no!

Felipe Sodinha anello fidanzamento

Gli anelli di fidanzamento di Felipe Sodinha e Rosangela

Sì, il brasiliano diventerà un marito e metterà la testa a posto anche fuori dal campo. Oddio, questa almeno è l’intenzione, vi terremo aggiornati sugli esiti. Scherziamo Felipe, siamo sicuri sarà un’unione d’acciaio, si vede che vi siete trovati dal modo in cui ci mandate queste cartoline divertenti che raccontano del grande feeling che vi lega. In pratica a Rosangela è riuscito il miracolo di domare il leone brasiliano che nessun’altra spasimante era mai riuscita a mettere ko…

Felipe Sodinha e Rosangela

Felipe Sodinha con la bellissima Rosangela

Un piccolo grande cambiamento è già avvenuto peraltro. La testa dell’ex fantasista del Brescia è già cambiata: come vedete dalle immagini che ci ha spedito in esclusiva dal Brasile ha una nuova capigliatura biondo platino che lo fa somigliare al Maxi Lopez ex Catania, Sampdoria e oggi Torino. Non sono due gocce d’acqua? Via, quasi gocce d’acqua…

Felipe Sodinha

Felipe Sodinha e la bellissima Rosangela che sarà presto sua moglie 

Maxi Lopez

Maxi Lopez e la compagna Daniela

Edinet - Realizzazione Siti Internet