"Obrigato Senhor Deus"

Sodinha doppia festa: compleanno e nozze

Pubblicato da mr.renamalo il 17 luglio 2016 alle 5:08

Tanti auguri Felipe Sodinha! Auguri per i 28 anni che compi oggi ma soprattutto per l’amore che hai incontrato da qualche mese e ti ha letteralmente stregato: Rosangela Rocha, tua compagna di vita e neo moglie. Guardate le ultime foto postate sui Social dalla coppia: se non è amore questo! E considerate che Felipe Sodinha nelle sue stagioni italiane da calciatore è stato famoso e idolatrato sì per la panzetta e le giocate funamboliche ma anche per il comportamento non proprio da Santo fuori dal campo. Ora invece sembra un altro, folgorato da Cupido e maturato. Guardate voi stessi.

Felipe Sodinha

Felipe Sodinha e Rosangela Rocha

La cerimonia di unione tra Felipe Sodinha e Rosangela Rocha

La metamorfosi di Sodinha insomma è completa! Non solo si è messo a dieta, si è fatto biondo, e si sposa con la bellissima Rosangela. E’ proprio un altro, irriconoscibile rispetto agli anni guasconi di Udine, Brescia e Trapani. Chissà cosa ne pensa il suo mentore Serse Cosmi che gli è rimasto sinceramente affezionato come i tifosi e tutti i suoi compagni. Merito di Rosangela certamente ma non solo. Lui attribuisce questo cambiamento a Dio che gli ha fatto l’assist migliore mai ricevuto in carriera: ha mandato Rosangela con la sua carica positiva e la sua dolcezza.

Felipe Sodinha e Rosangela Rocha

Felipe Sodinha e Rosangela Rocha

Noi di SocialFc.it abbiamo avuto il privilegio di raccontarvelo per primi del nuovo amore del brasiliano (leggete qui se ve lo siete persi) e naturalmente ci uniamo al coro di auguri che in queste ore – sulla sua pagina Facebook – piovono addosso al grande Felipe per i 28 anni.

Felipe Sodinha

Edinet - Realizzazione Siti Internet