festa di natale senza lapo

Juve, retrocesso il look. Tragico Rugani, da favola la Persico

Pubblicato da mr.renamalo il 13 dicembre 2016 alle 1:49

A parte il povero Lapo Elkann, che sta scontando la sua pena in una villa di Miami blindato da qualsiasi attività social dopo la disavventura pulp di New York, c’era tutto lo Stato Maggiore della Juve lunedì sera al Golf Club Royal Park I Roveri di Torino. Il club bianconero ha organizzato la festa di Natale e tutti i giocatori bianconeri si sono tirati a lucido con le loro famiglie.

Golf Club I Roveri Festa Natale Juve

Il golf club dove ha festeggiato la Juve

C’erano tutti, appunto, a scendere Da Andrea Agnelli e John Elkann per arrivare all’ultimo della rosa. Della famiglia Agnelli mancava appunto Lapo ma il fratello John Elkann ha nascosto brillantemente l’imbarazzo parlottando amabilmente con tutti i giocatori come nulla fosse accaduto nella due giorni newyorkese del fratello con la storia del falso sequestro e il successivo arresto.

La Cena di Natale della Juve al Golf Club

Cena di gala e come sempre un po’ noiosa, non proprio da mille e una notte. La notizia semmai l’hanno fatta i giocatori ma non per quello che hanno detto o mangiato, più che altro per come si sono presentati. Qualcuno era ben vestito, altri un po’ meno. Già, perché alla fine la cosa più divertente delle foto finite sui Social sono proprio i commenti sul look da parte dei tifosi follower. E meno male che non c’è più il più eccentrico nei look: Paul Pogba, ve lo ricordate come si presentava l’anno scorso?

Cena Natale Juve Dybala Pjanic e John Elkann

Di spalle Pjanic col figlio, davanti Dybala ed Elkann

O i post degli stessi protagonisti: come Martina Maccari, ovvero la signora Bonucci, che ha mostrato in primo piano il look dei piedi e scritto “vado e torno” scatenando i commenti di amici e colleghe e amiche wags per la scelta fashion.

Martina Maccari moglie Bonucci Festa Natale Juve

La scarpa tattica della signora Bonucci

Gonzalo Higuain, per esempio, è costantemente sotto osservazione per via della pancia e come gli ex tifosi del Napoli che lo sfottono anche qualche tifoso bianconero è preoccupato per la sua linea. Per lui la battuta che si è sprecata sui Social riguarda ovviamente la speranza che non abbia ecceduto in alcol e cibo come scrive il follower @Rocco_civitillo: “Higuain non mangiarti Buffon!“.

Gonzalo Higuain Juve Cena Natale Pancia

Buffon Higuain Cena Natale Juve

Buffon, Higuain e i commenti sarcastici

Altri tifosi hanno messo nel mirino il look non proprio impeccabile di gente come Daniele Rugani che a differenza della sua compagna, la giornalista sportiva Michela Persico, si è presentato al cospetto della famiglia Agnelli con un look forse un po’ troppo casual. Tant’è anche per lui qualche tifoso non ha risparmiato una frecciata sul fatto che “non sei più ad Empoli“. Per lei, la bellissima Michela Persico, nessuna critica ma solo un applauso: all’eleganza e alle forme!

Cena Juve Natale Daniele Rugani Michela Persico

Rugani e Michela Persico

C’è poi il discorso di Cuadrado ma qui più che una critica c’è un dubbio: sarà mica andato alla cena di Natale della Juve con quella mise total white più da cameriere di sala che da top-player? Speriamo di no, il dubbio però permane visto che poco prima dell’inizio ha postato sui suoi profili Social una foto che ha scatenato l’ironia di qualcuno.

Cena Juve Natale Cuadrado

Cuadrado e signora

Per il resto serata tranquilla, senza fuori programma. Chissà se c’era Dani Alves, lui che non riesce a stare serio neppure cinque minuti e anche dopo il derby vinto contro il Toro ha pensato bene di postare su Instagram quel bizzarro video in cui piange a Tenerife, consolato dalla bellissima Joana Sanz, dove si sta curando dall’infortunio. Di sicuro lui, se c’era, qualcosa si è inventato. Per ora sui Social non c’è ancora nulla ma attendiamo fiduciosi.

Cena Natale Juve Evra Higuain

Evra ed Higuain prima di cena

 

Cena Natale Juve

Bonucci e Barzagli

 

 

 

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet