Splendide

Miss Ljajic perde, Miss Berardi vince: vita da wags!

Pubblicato da Redazione il 15 maggio 2017 alle 8:44

L’altra domenica, ovvero quella delle wags, le mogli e fidanzate dei calciatori:  Sofija Milosevic ovvero miss Ljajic certo non è troppo entusiasta per il Torino travolto in casa dal Napoli, intanto Francesca Fantuzzi – la fidanzata di Berardi – si gode una domenica trionfale sulla passerella di San Siro contro un’Inter sempre più in crisi, senza dimenticare neppure Michela Persico, la fidanzatissima di Daniele Rugani, che – infortunato – non prende parte alla sconfitta della Juventus a Roma che complica i piani scudetto dei bianconeri e… se la dorme in macchina!

Sofija Milosevic dopo Torino Napoli 0-5

Ecco la carrellata delle immagini più belle dell’altra domenica del calcio, quella vissuta dalle wags. E qui c’è poco da fare, poco da dire. Anche se le rispettive squadre vincono o perdono, loro sono tutte splendide! Statuaria la splendida modella serba Sofija Milosevic allo stadio “Grande Torino”: la fidanzata di Ljajic ha dovuto assistere al tracollo dei granata in casa contro un Napoli stellare, e sempre in corsa per il secondo posto che vale la Champions diretta, ma al di là del risultato lei è sempre… un vero spettacolo! Addirittura meglio, non ce ne vogliate, dei selfie trionfanti dei giocatori del Napoli dopo la gara: ma vogliamo mica paragonare una Champions ad una come miss Ljajic?

Insigne Callejon e Pavoletti che festa

Jorginho Milik Pavoletti e Zielinski

I giocatori del Napoli in festa

Sorrisi più convinti e genuini invece per Francesca Fantuzzi, la bella e simpatica fidanzata – emiliana doc – di Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo. Per lei una bella domenica a San Siro, in occasione della vittoria dei neroverdi contro l’Inter: anche se Berardi non ha segnato, di sicuro una giornata da incorniciare! E chissà che – in vista della prossima stagione – Francesca non possa prendere confidenza proprio con la Milano nerazzurra!

Francesca fidanzata di Berardi a San Siro

Berardi e la fidanzata

Miss Berardi e Sara Piccinini

Ma non è tutto: occhio anche a quello che succede in casa Juventus. Bianconeri sconfitti a Roma e festa scudetto rinviata, aspettando la finale di Coppa Italia con la Lazio di mercoledì? Poco male, perché Daniele Rugani – fuori per infortunio – se la dorme in automobile, mentre la bella fidanzata Michela Persico guida con attenzione e si droga… di anguria!

Da ultimo una bella immagine che arriva dalla Spagna, in particolare da Madrid: anche se Alessio Cerci non è stato un grandissimo protagonista della stagione dell’Atletico, l’amore da parte della moglie Federica Ricciardi non gli manca mai! E allora, come si dice in questi casi… Viva la Liga!

Edinet - Realizzazione Siti Internet