Fede d'amore

Chi è la donna misteriosa a cena con… Magnini?

Chi è la donna misteriosa che cena insieme a Filippo Magnini, chi è la Fede d’amore, più che mai misteriosa, che condivide una serata romantica col bel nuotatore di Pesaro? Scusate se siamo banali e se probabilmente vi abbiamo già dato una risposta, ma il punto interrogativo dura veramente un attimo, perché – con una rapida occhiata alle foto postate sui social nelle ultime ore – basta fare due più due: nel video di Magnini spunta una mano con unghie lunghe e nere, le stesse che ha messo in bella mostra sul suo account Instagram anche la bella Federica Pellegrini, peraltro indossando un abito “japanese style” particolarmente sexy.

Federica Pellegrini

Ed ecco subito risolto il mistero, sempre che di mistero si tratti. Indizi che confermano come la relazione tra Magnini e la Pellegrini si sia riaccesa più che mai, dopo la rottura dei mesi scorsi. I due si sono riavvicinati soprattutto nelle scorse settimane, in occasione di un lungo ritiro collegiale negli Stati Uniti, ed hanno condiviso parecchi momenti divertenti, dalla cena con un certo Bobo Vieri sino al movimentato compleanno di Carlotta Zofkova, altra nuotatrice, compagna di stanza e grande amica di “Fede”.

Federica Pellegrini bella come sempre

Un feeling completamente ritrovato, insomma, che pare aver trovato linfa anche al rientro in Italia. Tra un allenamento e l’altro, i due sono tornati a recitare il ruolo dei “piccioncini”. E se Magnini ci è ricascato, bisogna proprio capirlo: non si trova da nessuna altra parte una come Federica Pellegrini, grande simbolo dello sport italiano ma soprattutto ragazza bellissima e di grande personalità, di quelle che paiono destinate – per Dna – a stare sempre sul palcoscenico, davanti a tutte, e magari anche a “spaccare” tutto e tutti (se lo ricorda anche un massaggiatore…), ma in senso buono. Però per cortesia, cara Federica, non gli parlare di nozze! Altrimenti poi lo sai come va a finire con Magnini: scappa… a gambe levate!

Filippo Magnini

Edinet - Realizzazione Siti Internet