Dolce racchetta

Flavia Pennetta incinta ma torna in campo… con Djokovic!

Flavia Pennetta è incinta ma torna in campo e gioca a tennis… con Nole Djokovic! Incredibile ma vero, ma la bella atleta brindisina – che ha lasciato la carriera di tennista dopo lo splendido trionfo agli Us Open di New York del 2015, dopo la finale tutta italiana contro Robertina Vinci – torna a calcare i campi da tennis. Lo fa a Montecarlo, dove – a margine di un set fotografico nell’ambito di un “Tennis Day” – Flavia Pennetta non riesce a resistere alla tentazione di qualche scambio su un campo da tennis, pur in jeans, maglia ed abiti borghesi.

Flavia Pennetta

Il post di Flavia Pennetta

Flavia Pennetta che star

Già, perché basta una racchetta, un campo ed una pallina per restituire a Flavia Pennetta la sua grande passione, la sua passione di sempre: il gioco del tennis! Una condizione fisica certo invidiabile per la bella Flavia Pennetta, che da alcuni mesi è in dolce attesa – insieme al marito e collega tennista Fabio Fognini – e che presto diventerà mamma. Qualche scambio e qualche racchettata però non può far certo male, soprattutto se dall’altra parte del campo – o meglio sul campo a fianco – spunta, udite udite, addirittura il grande Nole Djokovic!

Flavia Pennetta in dolce attesa

Flavia Pennetta e Fabio FogniniIn realtà il campione serbo arriva da un Australian Open molto deludente, dove l’unico vero solista – al di là delle canzoni in coro – si è rivelato Roger Federer, ma di sicuro resta sempre un grande campione, uno dei “Fantastic Four” insieme a Nadal e Murray nel tennis mondiale. Beh, Flavia Pennetta – nonostante sia incinta – proprio non poteva rinunciare al fascino di qualche scambio sotto gli occhi di Djokovic, e così rieccola in campo – pur se per pochi minuti – dopo tanto tempo!

Fognini e Maradona

E Fabio Fognini? Il marito, dicono i bene informati, sta vivendo con grande partecipazione la maternità di Flavia, anche se spesso è costretto a girare il Mondo tra un torneo e l’altro. Però poi ritorna sempre a casa Pennetta: come dopo la trasferta di Coppa Davis con gli azzurri che hanno eliminato l’Argentina campione in carica, dando un dispiacere persino al grande Diego Armando Maradona (pochi giorni fa, peraltro, nuovamente deluso anche dalla sconfitta del Napoli a Madrid, con Alice Campello e Giulia Gaudino uniche vere protagoniste sugli spalti), come dopo ogni occasione.

Fognini e Pennetta presto genitori

E allora, in attesa che Fognini (grande amico di Djokovic, vi ricordate quella volta dell’inaugurazione del suo ristorante vegano proprio a Montecarlo?) torni di nuovo a casa, Flavia Pennetta può prendersi un po’ di tempo – in dolce attesa – anche per sfidare un certo Nole…

Edinet - Realizzazione Siti Internet