Acqua nuova

Floro Flores ripara le docce e diventa… idraulico!

Se Antonio Floro Flores dovesse un giorno (il più tardi possibile…) lasciare il calcio giocato, ha un futuro assicurato: può diventare idraulico, anche perché la sua abilità nel mettere a posto la doccia negli spogliatoi del Bari è da vero campione! Il video dell’attaccante napoletano, letteralmente rinato tra i galletti pugliesi (per lui 4 gol in 9 partite con la maglia biancorossa sin qui…), è davvero divertente e ci racconta uno spaccato di sicuro molto divertente del calcio di casa nostra, quello anche un po’ ruspante e genuino del campionato di serie B.

Floro Flores fa la spesa insieme ai compagni Sabelli e Romizi del Bari

Floro Flores fa la spesa insieme ai compagni Sabelli e Romizi del Bari

Evidentemente c’è qualche problema nello spogliatoio del Bari, le docce non sembrano funzionare alla perfezione, ed allora il bomber (ed assist man) Antonio Floro Flores si scatena alla caccia del mal funzionamento che sembra proprio bloccare il “sistema”. E poco conto che Floro Flores, ad un certo punto, scambi quasi la doccia per una lampada abbrozzante: no, non è il tempo di prendere la tintarella bensì di regalare una salutare doccia a sè stesso e naturalmente ai compagni di squadra, di cui Floro è sempre più l’indiscusso trascinatore. In campo e non solo.

Floro Flores si fa i selfie anche dal dentista

Floro Flores si fa i selfie anche dal dentista

E tra l’altro non nuovo ad exploit extracalcistici. Ve lo ricordate – quando era ancora un calciatore del Sassuolo – nei panni di chef ed autore di uno splendido piatto di penne ai quattro formaggi? Floro Flores è una delle tante social star napoletane: uno dei suoi più grandi amici sotto il Vesuvio, o meglio sempre dalle parti di Sassuolo, è un altro chef come Paolo Cannavaro, peraltro capace di mettere insieme la cucina del Nord Italia con quella del Sud. Adesso però Floro è pronto a vincere una nuova sfida, e non stiamo parlando solo della voglia di promozione in serie A, magari attraverso i play off, della sua nuova squadra, ovvero del Bari: nei panni di idraulico è proprio incontenibile!

Floro Flores e la moglie Michela Di Miglio

Floro Flores e la moglie Michela Di Miglio

Edinet - Realizzazione Siti Internet