Coccole

Dolce Pennetta… colazione a letto per Fognini!

Fabio Fognini non prenderà parte alla sfida di Coppa Davis contro il Belgio per un leggero infortunio ma si consola più che mai al fianco della splendida moglie Flavia Pennetta – tennista come lui, ma ormai già in “pensione” – che, nonostante sia in dolce attesa, gli porta la colazione a letto!

L’immagine che arriva da casa Fognini è dolce, dolcissima. Il tennista di Arma di Taggia, grande protagonista nell’ultimo Master 1000 a Miami con il raggiungimento della semifinale ed una sconfitta comunque onorevole contro lo spagnolo Rafael Nadal, si è sposato l’anno scorso con la bella tennista brindisina (che solo nel 2015 aveva chiuso la sua carriera alla grande, con la conquista degli Us Open a New York) e continua a vivere la sua personale luna di miele, giorno dopo giorno.

Stavolta la dolcezza passa dalle amorevoli cure di Flavia Pennetta, con tanto di prima colazione (biscotti, canestrelli, dolci vari e thè caldo) a letto. E dire che Flavia Pennetta è incinta e forse i ruoli dovrebbero essere invertiti, visto che è lei in questo momento – al di là dei lievi malanni di Fabio – ad essere la più “importante” della famiglia!

Ma l’amore, si sa, fa fare grandi sacrifici. Ed anche la bella Flavia non si tira indietro. Fabio e Flavio sono una delle coppie più seguite e “glamour” dello sport italiano e mondiale. Fognini attraverso i social ha raccontato più volte anche la sua passione per il calcio, in particolare con fede per l’Inter (anche se si dice che abbia parecchio in simpatia anche il Genoa), ma ha anche avvertito – in passato – un certo Filippo Magnini (a proposito di coppie celebri) dell’eccessiva bellezza di un’altra celebrità olimpica come… Federica Pellegrini! Ma la passione più grande di Fabio Fognini, più che il tennis o la colazione a letto, si chiama naturalmente… Flavia Pennetta! Più dolce di lei… non c’è proprio nulla!

Fognini e Pennetta presto genitori

Edinet - Realizzazione Siti Internet