Che bikini

Miss Berardi… sirenetta alle Maldive!

Miss Berardi, al secolo Francesca Fantuzzi, regina di bellezza… alle Maldive! Un tuffo esotico per la bella fidanzata dell’attaccante del Sassuolo, che si è concessa in questi giorni un blitz nell’incantevole scenario di Thudufushi, per i primi veri bagni della stagione in un clima ben lontano dalla nostra primavera. E’ però più che mai incantevole anche lo scenario che la bella Francesca regala ai suoi tanti fans in rete e sui social.

Francesca Fantuzzi top class

Miss Berardi alle Maldive

Domenico Berardi non è naturalmente con lei, visto che si sta preparando alla gara di sabato contro la Lazio al “Mapei Stadium”, ma Francesca – che probabilmente ha unito l’utile al dilettevole, con un servizio fotografico da vera top model – ha invece preferito ricaricare un po’ le pile in vista della fase conclusiva del campionato.

Francesca Fantuzzi in barca

Il post di Francesca Fantuzzi

Francesca Fantuzzi è una ragazza molto carina ma allo stesso anche la classica ragazza “della porta accanto”. E’ stata proprio la sua semplicità a stregare Domenico Berardi, capace – la scorsa estate – di rifiutare addirittura la Juventus per restare a Sassuolo.

Miss Berardi

Francesca abita a San Michele dei Mucchietti, una frazione della stessa Sassuolo, ed è profondamente radicata nel territorio emiliano. Ormai la casa di Francesca è un po’ come una seconda casa per lo stesso Berardi, di fatto sempre più sassuolese d’adozione.

Francesca Fantuzzi

Francesca è sempre rimasta vicina, negli ultimi mesi, a Domenico, soprattutto nei momenti più difficili, nel suo lungo stop per infortunio (vi ricordate per esempio di quella volta che i due chiesero aiuto, ed un pizzico di buona sorte, anche alla celebre Fontana di Trevi a Roma?).

Berardi e Francesca Fantuzzi

Ora invece ha deciso di prendersi una meritata vacanza. E che spettacolo, alle Maldive, in bikini! E a proposito di Juventus, questa sì che è una sfida aperta a Valentina Allegri, che proprio alle Maldive aveva di recente mostrato ai social le sue grazie. Ma questa è un’altra storia…

Francesca Fantuzzi bellissima

Edinet - Realizzazione Siti Internet