Pet therapy

Vita da cani? No, allenamento con Puppy Lampard

Dura la vita da Frank Lampard. L’ex centrocampista di Chelsea e New York City è attualmente svincolato e sente avvicinarsi prepotente il capolinea della sua gloriosa carriera. E allora che fa? Per tenersi in forma si inventa un nuovo metodo di allenamento in palestra: sollevamento pesi reso più difficile dalla presenza dell’inseparabile cagnolino Puppy che gli lecca il volto e sale sul collo. I due sono molto legati e basta fare un breve tour sui profili di Lampard per imbattersi in tantissime immagini simpatiche, giocose.

lampard-e-il-cane-puppy

puppy-il-cane-di-lampard

uno-sguardo-intenso-di-puppy-il-cane-di-lampard

lampard-sempre-con-puppy

Il povero Lampard, ripreso dalla moglie in questo filmato postato sulle stories di Instagram, non riesce a trattenere le risate per il disturbo di Puppy ma da professionista integerrimo continua come nulla fosse nel suo esercizio…

lampard-e-morris

Insomma, se il 2016 era terminato con una bella e salutare sbronza con un vecchio amico, il 2017 per Frank Lampard è iniziato con un altro video simpatico che sta diventando virale sui Social. E dire che l’ex centrocampista del Chelsea non è mai stato un simpaticone stile Dani Alves o Papu Gomez, la sua immagine pubblica e pure l’utilizzo dei Social network finora erano stati improntati alla sobrietà, raramente all’eccentricità.

Lampard New York

Ora, invece, conclusa l’esperienza americana in Mls, l’intelligentissimo centrocampista inglese (nel marzo 2009 è stata resa pubblica la notizia secondo cui Lampard avrebbe un quoziente d’intelligenza superiore a 150) ha forse deciso di iniziare il nuovo capitolo della sua vita post calcio prendendosi un po’ in giro e abbandonando l’atteggiamento da capitano e ragazzo serio che lo ha sempre accompagnato in questi anni.

Frankie Lampard

Lampard e la moglie

Sempre che ovviamente non arrivi – fatto tutt’altro che escludibile visto che la forma fisica c’è e il rendimento nel soccer Usa è stato molto alto – una nuova chiamata per un’altra stagione in qualche campionato estero. 

Edinet - Realizzazione Siti Internet