Si, facciamoci del male

Il fratello di Balotelli si autodenuncia: guida a 159 km/h

Pensavate che le Balotellate, proprio come le Cassanate, fossero finite? Solo in parte lo sono. Perché quando non ci pensano Mario Balotelli e Antonio Cassano a farne qualcuna delle loro, ci pensano i familiari. Proprio così. Pochi giorni fa la signora Cassano, Carolina Marcialis, è tornata al suo amore d’infanzia, la pallanuoto, e all’esordio a Imperia ha pensato bene di uscire furente dalla vasca dopo aver scalpato un’avversaria. Niente di trascendentale, la pallanuoto è sport di contatti forti anche al femminile, ma diciamo che essendo la moglie di Antonio Cassano tanti dei presenti hanno ironizzato sull’episodio mettendolo in relazione alle bravate del marito calciatore. A proposito di Antonio Cassano, ma l’avete capito voi che ci faceva in Svizzera con Massimo Moratti?

Cassano Moratti Branca

Un po’ meno lieve è ciò che combina ora il fratello di Mario Balotelli, il simpatico Enock Barwuah che in questi mesi lo sta andando a trovare con frequenza nella casa in Costa Azzurra affittata da SuperMario per giocare nel Nizza. Che ha fatto il piccolo Balotelli? Semplice: ha postato un video su Instagram in cui si vede lui che bellamente guida in autostrada a 159 km/h ignorando, o fregandosene, di essere ben 30 km/h sopra il limite dei 130.

Enock Balotelli velocità

Il tachimetro di Enock è a 159

Diciamo che anche questo, come la cassanatina di Carolina, non è gravissimo, si può chiudere un occhio. Però fa strano che gente che sa di avere gli occhi del mondo addosso da anni per la notorietà dei familiari, scivoli su cose così. Questo del fratello di Balotelli poi è un autogol proprio gratuito. Ma non gli viene in mente che la sua potrebbe essere la prima patente ritirata, o minimo multa per eccesso di velocità, grazie alla sua autodenuncia sui Social?

balotelli-enock-mario-tunnel

Esageriamo? Dite che se un qualsiasi funzionario di Polizia si imbatterà, come lo abbiamo fatto noi e altri migliaia di follower, nel video della guida di Enock Barwuah Balotelli non prenderà provvedimenti? Noi Enock te lo auguriamo ma al tempo stesso vogliamo recapitarti un messaggio: alla fine pure tuo fratello Mario Balotelli ha messo la testa a posto e lui è una superstar del calcio, si poteva consentire qualche follia. Tu sei il fratellino e con tutto il rispetto hai giocato nel Vallecamonica. Fuori dal campo, non ereditare il testimone nelle balotellate. Limitati ai video simpatici come il torneo di calcio tennis in salottoLi si può arrabbiare massimo qualche vicino ma non infrangete nessuna legge.

Mario Balotelli Nizza Enock

Il calcio-tennis in casa Balotelli

 

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet