Addio Napoli?

Miracolo di Natale: Gabbiadini ora sorride!

Pubblicato da Redazione il 28 dicembre 2016 alle 8:45

Un vero miracolo di Natale: ora Manolo Gabbiadini… sorride! Forse sarà per il periodo di feste, forse sarà per la vicinanza con la bella fidanzata Martina ed il figlioletto Tommaso, forse sarà che la sua avventura al Napoli – dopo qualche delusione di troppo, con tanta panchina prima alle spalle del record man Gonzalo Higuain, poi dello sfortunato Arcadius Milik e quindi in tempi recenti anche dello scatenato Dries Mertens – sta ora per finire. Di certo però, in attesa di capire se Gabbiadini andrà al Wolfsburg a gennaio (o forse vestirà altre casacche…), in queste ore Manolo si gode la serenità della famiglia.

gabbiadini-sorride-insieme-alla-fidanzata-martina-e-al-piccolo-tommaso

Troppo spesso (forse anche un po’ eccessivamente) accusato di sorridere poco e di avere un carattere un po’ troppo chiuso, soprattutto in una città come Napoli, ecco che Gabbiadini appare più che mai sereno e soprattutto incassa il saluto e i tanti “in bocca al lupo” da parte (sorpresa…) degli stessi tifosi partenopei. In molti gli chiedono addirittura di riaprire le valigie e restare all’ombra del Vesuvio, anche se i giochi – soprattutto dopo l’arrivo di Pavoletti dal Genoa – paiono ormai fatti per lui.

il-post-di-gabbiadini

manolo-gabbiadini-in-fase-di-relax

 

gabbiadini-in-bicicletta

i-commenti-al-post-di-gabbiadini

Tutti con Manolo, comunque, in questi ultimi giorni da giocatore del Napoli (a meno di clamorosi colpi di scena…). Tutti con Manolo, uno che però ogni tanto – anche nella sua avventura a Napoli – ha sorriso, eccome: addirittura mostrando la lingua prima della trasferta col Benfica in Champions, e poi godendosi la panchina al fianco della bella (anzi bellissima) Laura Barriales, senza neppure dimenticare i raduni a tavola coi suoi amici storici di Bologna e – perché no – anche le simpatiche foto nientemeno che con Gianluca Vacchi (vera social star, i lettori di Socialfc.it lo conoscono bene e magari staranno pensando ad un dj set speciale in vista del Capodanno…). Ora però il sorriso più sentito per Gabbiadini, proprio sul punto di lasciare Napoli. Vedi Napoli e poi muori? No, lasci Napoli e magari sorridi…

manolo-gabbiadini-con-martina-e-gianluca-vacchi

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet