Video parade

Gabigol stende tutti… anche la nebbia di San Siro!

Gabigol, Gabigol, fortissimamente Gabigol: la prima rete italiana dell’attaccante brasiliano dell’Inter stende ogni avversario del week end, nella hit dei video “social” realizzati direttamente dai tifosi sugli spalti degli stadi italiani, e batte anche le prodezze di Nainggolan e Paredes con la Roma, oltre – udite udite – alla… nebbia di San Siro! Qualcuno ha persino scomodato il paragone con un certo Ronaldo, quello vero, al secolo Luis Nazario da Lima, che segnò il suo primo gol in Italia proprio a Bologna e che adesso si gode la pensione dorata con qualche tiro a basket: beh, onestamente siamo ancora piuttosto lontani dal “Fenomeno”, ma di certo la rete del Dall’Ara è stata importante per i nerazzurri nella corsa all’Europa e alle speranze di raggiungere la Champions League. E quando il pubblico nerazzurro all’improvviso urla “Gabigol”, si capisce subito che è festa grande.

Gabigol festeggia la rete decisiva a Bologna

Potete inviarci i vostri video direttamente realizzati negli stadi italiani via mail, a socialfc2016@gmail.com. Tra le hit della settimana anche alcune delle reti che hanno permesso alla Roma di stendere il Torino all’Olimpico per 4-1. Su tutte quelle firmate da Paredes con un gran tiro dalla distanza e quindi dal solito Nainggolan con un numero dei suoi. Una Roma che tecnicamente sarebbe ancora in corsa per lo scudetto, a -7 dalla Juventus capolista, ma che intanto si preoccupa soprattutto di difendere il secondo posto.

E il Napoli? Beh, gli azzurri – dopo la sconfitta di Madrid in Champions che ha lasciato parecchio delusione, al di là della presenza sugli spalti delle bellissime wags partenopee e naturalmente del Real – hanno sorriso grazie alla vittoria di Verona contro il Chievo. Un 3-1 che permette alla squadra di Sarri di restare in zona Champions. “Ho visto un grande Napoli” cantano i tifosi del ciuccio. Anche se forse, per una Champions da protagonisti, c’è ancora tempo…

A proposito, anche la Juventus attende la Champions e l’impegno di mercoledì col Porto. Nel frattempo, venerdì sera, è arrivata la mezza passeggiata di Torino contro il Palermo, un 4-1 con Higuain e Dybala come al solito in grande spolvero. E la passeggiata più gradita forse è quella a fine gara, per raccogliere l’applauso dei tifosi…

Da ultimo, un video davvero curioso, quello che arriva da San Siro. Il Milan batte la Fiorentina per 2-1, con un super gol di Deulofeu, e resta in corsa per l’Europa League. I rossoneri però ad un certo punto del match, oltre che con i viola, devono soprattutto combattere con la nebbia. Altro che luci a San Siro…

Inviate i vostri video “social” più curiosi – realizzati negli stadi italiani e non solo – a socialfc2016@gmail.com

Edinet - Realizzazione Siti Internet