ciaone alla dieta

Gabigol al Santos? Robinho se la ride!

Pubblicato da TheMagicBox il 27 dicembre 2016 alle 6:12

Gabigol è tornato a Santos! Però cari tifosi dell’Inter non fatevi spaventare, c’è ancora un barlume di speranza. Certo la foto assieme al grande idolo Robinho non fa presagire nulla di buono, lui ex Milan e soprattutto uno dei calciatori più celebrati dal club reso grande da Pelè.

gabi-robinho

Le bordate dell’agente di Gabigol non rasserenano il clima in casa Inter, mentre il giocatore, a casa, è tornato il giorno dopo la sfida contro la Lazio. Al momento è a Santos, la città che ormai lo ha adottato e dove è calcisticamente nato e cresciuto. Lui originario di Sao Bernardo do Campo (70 km circa più a nord). Nulla di strano, da sempre i brasiliani vengono colpiti da saudade (la malinconia per la lontananza da casa) e poi, ora, in Brasile è estate. Come Gabigol, anche la coppia cagliaritana Sau – Ceppitelli ha scelto il caldo sole brasileiro per trascorrere le vacanze.

Chissà allora se Barbosa tornerà in Italia dopo la sosta o se invece rimarrà dove è attualmente. E’ il grande dubbio dei fans interisti che nelle ultime ore hanno accolto la notizie di un Lucas Leiva quasi capitolato alla corte di Pioli. A proposito: avete conosciuto la moglie del brasiliano? Mica male eh!

gabigol-piscina

Il selfie con Robinho è un orgasmo per i Santistas. Uno spavento, invece, per i tifosi dell’Inter, che di fronte si trovano un ex Milan e la paura di dover rinunciare ad un giocatore che in cinque minuti è riuscito a conquistare San Siro. Dribbling su Anderson e poi la rabona al limite dell’area, due gesti che hanno fatto sussultare il pubblico urlante:” Ma perchè non lo avete provato prima?

Ancora non basta per giustificare i 30 milioni del cartellino e il suo slot da extracomunitario potrebbe risultare un tassello fondamentale al mercato di gennaio. Intanto Gabigol, qualsiasi decisione venga presa, non sembra passarsela male. Caldo, sole, qualche tuffo in piscina e sushi take away (non il massimo della dieta); lontanissimo anni luce dalla nebbia e dal freddo milanese.

gabi-sushi

 

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet