Feeling

Bomber Gabigol: la sorella di Neymar lo bacia sempre!

Gabigol sarà stato pure un clamoroso flop nell’ultima stagione con la maglia dell’Inter ma – in quanto a latin lover – non si smentisce mai: che bacio con Rafaella Beckran, la sorella di Neymar, ormai sempre più nel cuore del calciatore brasiliano!

Gabigol e la sorella di Neymar

La relazione tra i due era stata resa nota pubblicamente dallo stesso Gabigol nei mesi scorsi, con tanto di fotografia postata direttamente dalla romantica Barcellona, la città dove peraltro è grande protagonista in maglia blaugrana proprio il fratello di Rafaella. Ed il feeling tra i due certo non viene nascosto neppure adesso.

Gabigol nei giorni scorsi è tornato in Brasile, pur nel contesto di un viaggio aereo un po’ più grigio rispetto a quelli come sempre divertenti dello scatenato Neymar, e non ha perso tempo per rinfrancarsi un po’ lo spirito, dopo le tante delusioni vissute nel campionato di serie A (se si esclude il solo gol messo a segno a Bologna): prima si è confermato un vero campionissimo di basket, riuscendo addirittura a firmare un canestro girato di schiena, e poi ha riabbracciato la bella Rafaella Beckran, con cui ormai – sostengono i bene informati – sarebbe nato il classico “grande amore”.

Chi vivrà vedrà, e del resto – in fondo – anche i tifosi dell’Inter sperano, prima o poi, di innamorarsi davvero di Gabigol, arrivato in Italia tra mille fanfare ma rivelatosi a conti fatti una grossa delusione, almeno per il momento.

Neymar fortunato al gioco

 

E Neymar? Beh, il fratello di Rafaella, dal canto suo, non sembra essere certo geloso e – dopo il viaggio in Giappone dei giorni scorsi, con tanto di gag su una toilette occupata – adesso anche il talento verdeoro del Barcellona si gode il suo paese natio, peraltro sia grazie alla fortuna al gioco (Neymar è un inguaribile giocatore e scommettitore) sia grazie ad un bel po’ di fortuna in amore, vista la bella fidanzata Bruna Marquezine. E di gelosia nei confronti di Gabigol nemmeno l’ombra. Chissà che, prima o poi, i due non possano trovare persino il tempo per la classica uscita a quattro!

Neymar e Bruna Marquezine

Edinet - Realizzazione Siti Internet