Nuova vita

Gabigol cuore a canestro con… la sorella di Neymar!

Pubblicato da Redazione il 6 maggio 2017 alle 3:33

Gabigol ha finalmente trovato le sue due specialità preferite: non il gol ed il calcio, alla faccia di un nome in realtà non troppo profetico almeno a dare un’occhiata al suo scarso rendimento in questa stagione con la maglia dell’Inter, bensì il basket.. e l’amore, nientemeno che con Rafaella Beckran, la sorella di Neymar!

Gabigol e la sorella di Neymar che amore

Raffaela Beckran

Neymar e sorella

I due hanno fatto outing attraverso i social con una foto – scattata qualche giorno fa a Barcellona – che ha fatto il giro della rete in poche ore. Gabigol forse non troppo brillante in campo quest’anno, ma di sicuro fortunato, anzi fortunatissimo in amore! Ancora non sappiamo se Neymar – uno dei top player del calcio internazionale, anche se ultimamente si è divertito solo ballando e cantando sui social dopo l’eliminazione del Barcellona in Champions contro la Juventus e con un “Clasico” vinto sul Real Madrid ma vissuto solo davanti alla tv per squalifica – veda di buon occhio oppure no il feeling tra la sorella e l’attaccante interista.

Forse, chissà, Neymar è anche un po’ geloso dei due. Ma per il momento, diciamo così, non lo dà a vedere, e come sempre è anche piuttosto esuberante sui social, con tanto di canti e balletti in ginocchio davanti ai tanti followers in rete!

Gabigol e la sorella di Neymar

Gabigol

Il cuore nelle rose, per Gabigol, che oltre a pensare a Rafaella si diletta pure in altri sport: stavolta non il ciclismo nottetempo col rischio di tuoni e fulmini bensì il basket, con canestri spettacolari, anche meglio di un certo Ronaldo, quello vero, quello che aveva giocato nell’Inter, un certo Luis Nazario Da Lima, che come Gabigol aveva iniziato con un gol a Bologna ma che poi, a dire la verità, era andato ben oltre! Vabbè, dai, ora però basta criticare Gabigol, campione dei selfie accanto al contestatissimo Nagatomo.

Forse la bella Rafaella, d’ora in avanti, gli porterà anche un pizzico di fortuna in più in campo! E comunque, possiamo dirlo, anche stavolta… ha vinto l’amore!

La sorella di Neymar

 

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet