Ma Giorgia non è gallina

Il Gallo Belotti si sposa e ci regala il manuale della pomiciata

Non è solo uno degli attaccanti più in forma e prolifici della Serie A (12 gol tra campionato e Coppa Italia), il Gallo Andrea Belotti del Torino è anche un maestro di bacio. Avete capito bene: se avete dubbi sulla pomiciata perfetta, quella che proprio toglie il fiato, potete scaricarvi dalle stories di Instagram il vademecum del bacio perfetto che lui e la bellissima compagna Giorgia Duro hanno messo a disposizione della collettività postandolo poche ore fa sui Social. Certo, il Gallo è il Gallo, lui sa metterci quel suo tocco unico, ma anche voi potete cimentarvi…

Gallo Belotti Giorgia Duro

Battute a parte, questo simpatico bacio postato dalla coppia granata è l’occasione per parlare della simpatia del Gallo Belotti ma anche di Giorgia Duro, compagna palermitana che vive con lui ormai da tempo ed è una delle aspiranti wags più belle e simpatiche dell’attuale Serie A (ricordate, poche ore fa vi abbiamo raccontato di tutte le bellissime wags dell’Inter, con l’ape regina Wanda Nara a guidarle).

Gallo Belotti Giorgia Duro

Belotti e Giorgia Duro

Ex Miss Palermo 2010, Giorgia Duro pochi giorni fa ha annunciato al mondo che lei e Andrea Belotti hanno intenzione di sposarsi e mettere su famiglia. Succederà a giugno, a Palermo, città di lei. Una splendida notizia anche per i tifosi del Toro e della Nazionale di Ventura perché chi conosce il Gallo di Sinisa Mihajlovic (a proposito, ma l’avete visto il mannequin “nature” della famiglia del serbo?) giura che dietro l’esplosione degli ultimi mesi ci sia molto lo zampino della bellissima siciliana che gli ha dato stabilità e tripla carica di entusiasmo.

Gallo Belotti Giorgia Duro Torino

La coppia sui Social è il ritratto della felicità. Sia i profili del Gallo Belotti (166 mila follower su Instagram), sia quelli di Giorgia Duro (26 mila sempre su Instagram), celebrano il loro amore con tantissime foto proprio di effusioni amorose. E qualche giorno fa lungo il loro percorso è capitato anche Bruno, un simpatico beagle che Giorgia ha trovato e soccorso per le strade di Palermo prima di lanciare un appello sui Social per trovare il padrone. Appello riuscito? Non sappiamo più nulla, aggiornaci Giorgia, ci piacerebbe che in casa del Gallo avesse messo radici pure un simpatico cagnolino.

Gallo Belotti Giorgia Duro Torino

Edinet - Realizzazione Siti Internet