Si cambia

Vacchi ora balla con… Ariadna Gutierrez!

Gianluca Vacchi e Ariadna Gutiérrez

Gianluca Vacchi non ha perso tempo: anche se la relazione con Giorgia Gabriele – la compagnia di tantissimi splendidi balletti che avevano reso l’imprenditore bolognese il vero e proprio “guru” dei social network negli ultimi anni – ora è la volta della splendida Ariadna Gutierrez, ex Miss Colombia 2014 e vice Miss Universo, non senza polemiche, nel 2015, quando venne prima proclamata vincitrice – con tanto di corona – per poi essere beffata dagli organizzatori che, in corsa, assegnarono invece il primo posto del celebre concorso di bellezza a Pia Wurtzbach.

Gianluca Vacchi

Poco male, però, perché Ariadna Gutierrez è una delle donne più belle del Mondo ed ora ha fatto breccia nel cuore di Gianluca Vacchi che – dopo aver interrotto la relazione con un’altra bellezza come Giorgia Gabriele (non è chiaro per scelta di chi, ma in fondo questi sono fatti loro…) – ora si sta consolando con la splendida sudamericana. Eh già, perché le bellezze che arrivano dal Sudamerica – come sa bene un certo Andrea Iannone con Belen Rodriguez – hanno sempre una marcia in più.

Gianluca Vacchi si rilassa

La domanda però ora è un’altra. Gianluca Vacchi starà già provando qualche nuovo balletto con Ariadna Gutierrez, o per il momento si limiterà a qualche ballata “single” e soprattutto al suo ruolo di instancabile dj in giro per il Mondo? Difficile dirlo, anche perché resta da capire se Ariadna – al di là delle indubbie qualità estetiche – possa anche competere con la bella Giorgia Gabriele in fatto di danza.

Gianluca Vacchi a Miami

Non sarà facile, anche perché Gianluca Vacchi ha abituato i suoi followers a spettacoli unici nel loro genere – basti pensare al celebre balletto subito dopo l’uscita da un freezer con tanto di umore “barzotto” – e la bella Ariadna Gutierrez si dovrà abituare, soprattutto se vorrà davvero conquistare – oltre che il cuore di Vacci – un posto nella sua villa di Miami! E allora, sotto con gli allenamenti…

Edinet - Realizzazione Siti Internet