Disco Mania

Vacchi infiamma Cannes. Barriales e Pellegrini hot dance!

Gianluca Vacchi nei panni di disk jockey d’eccezione a Cannes, Federica Pellegrini letteralmente scatenata a Bibione tra un allenamento ed una danza con le amiche, e ancora i calciatori del Verona Davide Luppi, Simone Andrea Ganz e Antonio Aldo Caracciolo che festeggiano la promozione in serie A in pista, a Milano Marittima, senza dimenticare neppure la madrina della serie A – ovvero la splendida Laura Barrieles – che aspettando la sfida del suo cuore tra Juventus e Real Madrid nella finale di Champions, si scatena ancora una volta in discoteca!

Gianluca Vacchi

La febbre del sabato sera più che mai da “disco” per i protagonisti social dello sport e non solo, nelle ultime ore. Copertina naturalmente per Gianluca Vacchi, che vive l’ennesima serata da protagonista con la P maiuscola a Cannes, proprio nei giorni del Festival: il suo cinema preferito però resta la musica, il ballo, il divertimento (“Enjoy” il suo motto…) e così l’imprenditore bolognese veste i panni (anzi, in realtà ancora una volta è a torso nudo) di uno scatenato dj, un po’ come fatto nelle ultime settimane sia nella Riviera Romagnola piuttosto che a Baku, Miami o Marrakesh.

Un giramondo, un vero “guru” per il mondo social, che però ultimamente sta diventando un po’ come il Fargetta dei tempi moderni, e che forse adesso deve inventarsi qualcosa di diverso per sorprendere ancora! Non sorprende invece la voglia di divertirsi di Federica Pellegrini: la bella nuotatrice veneta si scatena, insieme alle amiche, nientemeno che sulle piste di Bibione, un luogo “cult” per gli amanti dello sport e della musica… inevitabile dare sfogo alle danze scatenate!

Federica Pellegrini linguaccia

Ma non è tutto: notte in discoteca anche per Luppi, Caracciolo e Ganz junior del Verona che – forse stanchi per le evoluzioni dance del compagno Gennaro Troianiello dopo la promozione dei gialloblù in serie A – pensano soprattutto a divertirsi con ritmi più accettabili, a Milano Marittima!

E poi, dulcis in fundo, c’è lei: la bellissima Laura Barriales, letteralmente scatenata in discoteca. Eh già, la febbre del sabato sera contagia anche la bella madrina del campionato di serie A, proprio ad una settimana dalla fine della stagione! E l’impressione è che la lunga estate calda… sia solo all’inizio!

Edinet - Realizzazione Siti Internet