Tormentone

Vacchi: show a Miami… con Despacito!

Ora non ci sono più dubbi: il tormentone dell’estate 2017 sarà “Despacito” del cantante portoricano Luis Fonsi, un successo ora consacrato anche da uno splendido balletto a Miami firmato nientemeno che… da Gianluca Vacchi e la sua splendida fidanzata Giorgia Gabriele!

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele

Ma chi l’ha detto che le trovate “social” dell’imprenditore “guru” erano destinate ad esaurirsi? Eh no, cari amici, perché i balletti di Gianluca Vacchi – nel bene e nel male – fanno sempre tendenza. Vacchi si è trasferito da alcuni giorni in una nuova sontuosa casa a Miami, per intenderci non proprio un monolocale, ed in attesa di improbabili sfide a foot volley contro il suo amico Christian Vieri scende sul terreno a lui più consoni: quello del ballo, quello delle mosse “sexy” insieme alla bella fidanzata Giorgia Gabriele! Anche se, oltre alle nuove hit, in realtà Vacchi subisce anche il fascino – sempre a Miami – anche di alcuni grandi classici, come “New York, New York”.

Eh già, perché Gianluca Vacchi è un imprenditore ma ormai anche un artista del ballo e della musica: apprezzato dj un po’ in tutte le platee del Mondo – ultimamente lo abbiamo visto protagonista, oltre che a Miami, persino a Marrakesh – e poi soprattutto protagonista di danze decisamente originali. Il ballo “barzotto” fuori dal freezer ha scaldato le sue ricche platee di followers… ma evidentemente le sorprese – nella sua nuova vita a Miami – non sono certo finite!

E “Despacito” sta diventando un vero tormentone nel mondo dei social network e del calcio: nel nostro campionato la Lazio (sconfitta nell’ultimo turno di campionato dal Napoli per 3-0) ha recentemente festeggiato la conquista della finale di Coppa Italia proprio sulle note della hit sudamericana, mentre a Cagliari la stessa canzone ha fatto impazzire, tra gli altri, il difensore napoletano Pisacane.

 

Senza dimenticare che – al di fuori dai confini italiani – anche Falcao ed il Monaco (tra le protagoniste della Champions League, i monegaschi saranno impegnati nel quarto di finale col Borussia Dortmund…) stanno ballando, in questi giorni, sulle note di “Despacito”. Sì ok, va bene, ma con Gianluca Vacchi è tutta un’altra roba. Altro che Montecarlo, lui è… il Principe di Miami!

Edinet - Realizzazione Siti Internet