Che coppia

Midnight in Paris con Vacchi… e Bob Sinclair!

Fermi tutti, chiamate la Gendarmerie: Parigi non vive certo una notte tranquilla, perché in circolazione c’è un certo Gianluca Vacchi nientemeno insieme al re delle discoteche… Bob Sinclair! L’ascesa dell’imprenditore bolognese ed ormai indiscusso guru social è senza fine: dopo aver addirittura invitato Luis Fonsi – il cantante portoricano autore del tormentone “Despacito” – a gustarsi le tagliatelle al ragù nella sua residenza di Miami, ora Vacchi va ben oltre, ed irrompe a Parigi insieme a Bob Sinclair, disk jockey icona francese e mondiale della musica da discoteca. Ed i due stanno addirittura ascoltando un altro clamoroso tormentone, Raffaella Carrà nella versione remix di “A far l’amore comincia tu”. Eh già, che spettacolo!

Gianluca Vacchi e Bob Sinclair

Ed è una più che mai suggestiva “Midnight in Paris” quella che si profila per Vacchi e naturalmente per i suoi fans, sempre più in delirio – ad ogni latitudine – per ogni sua performance. Balletti e danze scatenate insieme alla bella fidanzata Giorgia Gabriele, magari proprio sull’aria della hit “Despacito”, o perché anche con la splendida Aida Yespica ma poi anche grandi spettacoli alla consolle: nelle ultime settimane Vacchi ha fatto il tutto esaurito un po’ dappertutto, da Marrakech sino alla più classica e tradizionale riviera romagnola.

Gianluca Vacchi in aereo

Stavolta invece Vacchi vola ancora più in alto, a braccetto con Bob Sinclair, per “lavare i piatti” nelle discoteche, come lui stesso ammette in un clima di legittima euforia. Vacchi è così, prendere o lasciare: qualcuno in rete lo critica un po’, per questa sua voglia di apparire senza sosta, per questa sua voglia di mostrare al mondo la sua vita di lussi e divertimenti, ma in fondo – verità verità – un po’ tutti vorremmo essere al suo posto, vivere una vita “alla Gianluca Vacchi” senza freni, da Miami a Parigi, tra piste e tavoli da discoteca. Senza alcun freno, senza alcuna limitazione, con la musica sparata a tutto volume e con tanta voglia di divertirsi, sino all’alba e ancora oltre! Midnight in Paris, caro Gianluca… e mi raccomando con Bob Sinclair non esagerare troppo! Alla prossima!

Gianluca Vacchi idolo delle folle

Edinet - Realizzazione Siti Internet