separati alla nascita

Gianluca Vacchi trema: i Geiss sono quasi più glamour di te

Pubblicato da mr.renamalo il 16 dicembre 2016 alle 7:17

Gianluca Vacchi avevi un gemello tedesco e non ce lo hai detto: Robert Geiss, italianizzato in Roberto Geissini. Uno è GV, l’altro RG. Cambia poco in fondo. Età non troppo distanti, ricchezze simili, vite eccentriche. Era ora che il guru di Enjoy avesse finalmente un altro vero guru da sfidare. Il rischio che si adagiasse sui suoi record era alto dopo i trionfi delle ultime ore: la divinità Shakira che lo celebra, il Pibe de Oro Diego Armando Maradona che si allena col suo stile. E che palle! Tutti a incensare il guru di Enjoy senza più nessuno che lo stimoli a fare di meglio, sempre meglio…

gianluca-vacchi-patrimonio

Adesso invece ecco l’asticella che si alza. GV Gianluca Vacchi non potrà sedersi sui 7 milioni di follower e campare di rendita come sta facendo. Persino l’americano Dan Bilzerian ha esaurito la sua spinta creativa e gli ha lasciato campo libero. Ma Robert Geiss no, lui non ha esaurito un bel niente. Chi è costui? Informatevi, sui social è un attimo. Geiss è un di fratello di Vacchi che nasce in Germania, vive a Montecarlo e non fa mai un giorno uguale all’altro. Insomma, è un altro dandy, miliardario che che come Vacchi cerca di continuo nuovi territori da esplorare. E che ora idealmente lo sfida per la palma di businessman più eccentrico del mondo.

Carmen e Robert Geiss

Carmen e Robert Geiss

Il guanto di questa sfida siamo felici di recapitarlo noi di Socialfc.it al guru di Bologna che abbiamo cavalcato per primi in Italia quando era ben lontano dalle sfide a footvolley con Vieri, le provocazioni di Rocco Siffredi e la nomination a nuovo Trump italiano. Sfida ideale per vedere chi è più originale, chi sa osare di più, chi farà più tendenza nei prossimi mesi. Ad oggi Vacchi è in vantaggio per numeri dei social ma Geiss è cittadino del mondo più del bolognese. Lui naviga per il globo sul suo maxi yacht e nel mentre gira un reality per la tv tedesca che si chiama “I Geissens, la famiglia glamour“. E’ seguitissimo, una specie di Ozzy Osbourne germanico. Vacchi è l’incontrastato Re italiano di Instagram ma fino a pochi anni fa era solo un ricchissimo rampollo bolognese pieno di tatuaggi e di energia.

Carmen e Robert Geiss

La famiglia Geiss al completo

Tra i due le affinità sono tante. Geiss ama l’Italia e si è persino declinato il nome all’italiana per lanciare la sua ultima sfida: un marchio di moda casual che si chiama Roberto Geissini (www.robertogeissini.com) e ha nel teschio il simbolo onnipresente. Lo ha disegnato persino sullo scafo del suo maxy yacht che per questo è uno dei più noti nel jet-set internazionale. Anche Gianluca Vacchi ama la moda (disegnava vestaglie e pigiami di seta) e trascorre l’estate sulla sua barca a Porto Cervo. Ovviamente amano pure supercar, ville, le telecamere…

Robert Geiss Roberto Geissini

Lo yacht di Robert Geiss

Robert Geiss ha fatto fortuna con un brand sportivo Uncle Sam fondato nel 1988 e poi venduto nei primi anni Duemila. Oggi è ancora nel ramo della moda ma ha pure un hotel in Costa Azzurra, vicino a Saint Tropez, e tanti interessi in vari ambiti. La sua autobiografia s’intitola “Nulla nasce dal nulla”. La fortuna di GV Vacchi come noto deriva dall’azienda di famiglia – la Ima, leader mondiale nel packaging  – e il suo di libro l’ha chiamato Enjoy, goditela, dal mantra che lui ha trasformato in filosofia di vita.

Carmen e Robert Geiss

Carmen e sullo sfondo Robert Geiss a Malacca, in Malesia

Due rockstar in fondo simili accompagnate da donne fortissime. Vacchi ha Giorgia Gabriele, ex modella, oggi disegnatrice di moda. Geiss Carmen, una forza della natura. Ex Miss Fitness, oggi fa la cantante (in queste ore è uscito il suo primo album, Without a warning), la presentatrice tv, l’opinion leader e in Germania è considerata la guru del fitness. Due coppie che fanno sempre notizia per il look appariscente, i lussi ma anche la simpatia e l’energia che sprigionano. Vacchi e Giorgia sono naturalmente provetti ballerini, forse è l’unica mano che Robert deve passare. Ma tolto questo non passa mai la mano. Neppure quando si tratta di indossare gli scarpini da calcio per qualche evento di beneficienza. Carmen e Robert Geiss

Ebbene a queste due coppie manca solo una cosa: conoscersi. Qui entriamo in gioco noi. Socialfc.it è infatti in grado di svelare che i coniugi Geiss, qualche giorno fa in transito a Singapore, sono rimasti molto colpiti del fenomeno Gianluca Vacchi avendolo conosciuto in Rete e vorrebbero appunto incontrarlo. Diciamo per annusarsi.

Gianluca Vacchi

Robert Geiss Carmen

Si tratta solo di organizzare un meeting. Sempre noi proponiamo il porto di Montecarlo, dove Robert Geiss vive e fa affari. Altrimenti GV può prendere il suo jet privato e raggiungere lo yacht dei Geissini dovunque si trovi (se parte subito, lo trova per qualche giorno a Kuala Lumpur, in Malesia). Sarà questione di pochi attimi e nascerà qualcosa, ne siamo sicuri. Allora ci state? Fateci sapere, dobbiamo tenere aggiornati qualcosa come 7-8 milioni di follower in Italia e diciamo altrettanti in Germania.

Robert Geiss Gianluca Vacchi

Edinet - Realizzazione Siti Internet