Cuore ragù

Vacchi style: tagliatelle… all’autore di Despacito!

L’Italian Style regna sempre di più a Miami ma anche nei piani alti della musica sudamericana grazie a Gianluca Vacchi, che offre a Luis Fonsi – il cantante portoricano reso celebre dal tormentone “Despacito” – nientemeno che le mitiche… tagliatelle al ragù!

Gianluca Vacchi

Ok, va bene. Gianluca Vacchi è un tipo piuttosto eccentrico ed anti convenzionale, ce ne siamo accorti tutti da un bel pezzo, ma l’imprenditore “social guru” non è certo insensibile ai piaceri della buona tavola italiana. Del resto, è nato a Bologna – in assoluto una delle capitali gastronomiche del nostro paese – ed allora certo un bel piatto di tagliatelle all’uovo fatte a meno, servite col ragù, è quello che ci vuole… anche a Miami, la città dove ormai da qualche tempo Gianluca Vacchi si è trasformato insieme alla splendida fidanzata Giorgia Gabriele!

E così, tra un balletto e l’altro – l’ultimo un bacio acrobatico proprio con Giorgia – per Vacchi c’è anche l’occasione di invitare a cena Luis Fonsi, stella della musica sudamericana da lui stesso celebrata con una versione “vacchiana” della sua hit Despacito, canzone che ormai sta spopolando un po’ a tutte le latitudini.

Luis Fonsi

Luis Fonsi

Luis Fonsi pazzo per le tagliatelle di Vacchi

Despacito è molto ballata (e cantata) anche nel mondo dello sport e del calcio, come hanno testimoniato – su tutti – i calciatori della Lazio subito dopo la semifinale di Coppa Italia con la Roma, con una grande festa nello spogliatoio a ritmo di musica per festeggiare l’accesso alla finalissima con la Juventus!

Un Gianluca Vacchi dunque pronto ad abbracciare le novità musicali da tutto il Mondo – non a caso lo abbiamo visto di recente nei panni di Dj d’eccezione a Marrakech, prima di un balletto al “ghiaccio bollente” che ha letteralmente mandato in delirio i suoi followers – ma più che mai orgoglioso anche delle tradizioni culinarie italiane. E chissà che Luis Fonsi, dopo Despacito, non abbia in cantiere anche un tormentone dedicato alle tagliatelle al ragù!

Edinet - Realizzazione Siti Internet