Tentazione

Tamberi, fallo di mano… sulla coscia di Chiara!

Gianmarco Tamberi salta sempre più in alto, ma ogni tanto rischia anche la caduta: già, perché l’atleta marchigiano – campione azzurro di salto in alto alla caccia di riscatto dopo i tanti, troppi infortuni dell’ultimo periodo – stavolta fa fatica a toccare la coscia, in automobile, alla bella fidanzata Chiara Bontempi, perché è piena estate e fa tanto, troppo caldo!

La mano di Tamberi sulla coscia di Chiara Bontempi

La mano di Tamberi sulla coscia di Chiara

Tamberi in piscina

Tamberi in piscina

Gianmarco Tamberi

Domenica hot per Gianmarco Tamberi, che si gode – tra un allenamento e l’altro – un po’ di relax dalle parti di Ancona. C’è spazio per una nuotata in piscina e per la ripetuta invocazione dell’amico Gregorio Paltrinieri (chissà poi dove sarà, il campionissimo azzurro dei 1500…) di fronte a tutta quest’acqua, c’è spazio poi soprattutto per un bel po’ di numeri d’alta scuola ai fornelli, da vero master chef, ma poi Tamberi – come tutti gli uomini del Mondo – ha anche voglia di qualche effusione romantica, ma la bella Chiara Bontempi non sembra essere – almeno con questo caldo – una preda così facile. La mano sulla coscia no: Gianmarco se la dovrà proprio sudare!

 

Gianmarco Tamberi assonnato

E meno male che Tamberi – che peraltro si esibisce anche negli improbabili panni di cantante sull’aria della celebre “I will alway love you” di Whitney Houston – sa comunque conquistare il cuore della bella Chiara a tavola, o meglio ai fornelli, visto che in cucina diventa un cuoco cinque stelle, da fare invidia persino – restando tra gli sportivi – al tutto fare in famiglia Luca Antonini, ex Milan e Genoa, agli eterni sfidanti ed ex compagni all’Atalanta Papu Gomez e Marco Borriello, o ancora ad un altro azzurro, ma del calcio, come Ciro Immobile della Lazio.

A sciogliere definitivamente Chiara Bontempi – e in questo caso il merito è tutto di Tamberi – arriva una super vellutata di zucchine, una ricetta ideale per superare la calura di questi giorni e restare in forma! Altro che mano sulla coscia, questi sì che sono i veri segreti del latin lover! Per un salto sempre più in alto!

Gianmarco Tamberi con Chiara Bontempi

Edinet - Realizzazione Siti Internet