questione di kharma

Gianni Morandi perde col Napoli… e perde anche il portafoglio!

Pubblicato da TheMagicBox il 6 febbraio 2017 alle 8:00

Sono giorni da dimenticare per il povero Gianni Morandi che sabato ha visto naufragare il suo Bologna ed oggi, è dovuto correre in questura per denunciare lo smarrimento del portafoglio. Insomma, in tre giorni ha prima perso col Napoli e poi ha perso il portafoglio. La fortuna non gli dice bene, ma caro Gianni non mollare: i fans sono tutti con te.

Gianni Morandi Monghidoro

Il celebre cantante di Monghidoro è attivissimo sui social, grazie ai quali aggiorna passo a passo i suoi tifosi. E loro, divertiti, fanno sentire la vicinanza raccontando le loro sventure – tanto per dire, mal comune mezzo gaudio – e redarguendo il Morandi nazionale: Gianni devi fare più attenzione! Su tutti Angelo che gli ricorda il suo scivolone rovinoso nel giardino di casa.

morandi commentoIn tanti, a cominciare da Laura, sottolineano l’incredibile aplomb di Morandi: perso il portafoglio, esce dal commissariato col sorriso. Come se nulla fosse successo. Anzi sottolinea come al mondo ci siano cose peggiori: insomma il kharma di Gianni sembra raggiungere livelli inarrivabili.

Gianni morandiAndrea prova a sdrammatizzare con un capolavoro: la citazione all’autore del rimando. Ma la freddura non smuove l’animo di Morandi che risponde sempre:” Non sono guai così grossi“. E rivela anche che il suo feeling con i portafogli non è decisamente dei migliori. Sono più i più borsellini smarriti da Gianni, in tre mesi, che le reti messe a segno da Mattia Destro, centravanti del suo Bologna.

Gianni Morandi

 

E sabato, il cantante, era presente al Dall’Ara per assistere alla disfatta dei rossoblu: nonostante il risultato fosse già compromesso, il sempre ottimista Gianni non perdeva la speranza. Sapeva che per il Bologna sarebbe stata un’impresa ma… Niente, alla fine è arrivato il tracollo.
Così si è concesso una foto con Katiuscia, fortunata tifosa avversaria. In tanti aspirano ad una risposta di Morandi, via social, a qualche augurio di compleanno o un semplice saluto. Lei è finita, addirittura, sulla home di Gianni da Monghidoro. Sarà stata Katiuscia la colpevole delle distrazioni del cantante?

Edinet - Realizzazione Siti Internet