Libri hot

Giorgia Crivello, la pupa diventa… secchiona!

La splendida Giorgia Crivello – modella e giornalista tv di Vimercate, già nota ai fans di “Playboy” per alcune fotografie mozzafiato nonché ai telespettatori di “Sportitalia” per le sue incursioni nel mondo dei motori – non smette mai di stupire: alla faccia di chi pensa che una bellezza sexy come lei non abbia bisogno di cervello, la strepitosa Giorgia in realtà – tra un set e l’altro – è anche una vera secchiona, come lei stesso ammette, visto che ha già conseguito una laurea e sta lavorando a conseguire un’ulteriore specializzazione in un Master!

Giorgia Crivello hot

Giorgia Crivello

Giorgia Crivello pigiama party

“La pupa e il secchione” era un format televisivo di qualche anno fa sulle reti Fininvest, forse qualcuno se lo ricorderà, in cui dei ragazzi in genere occhialuti e molto preparati nelle materie scolastiche ed universitarie cercavano di conquistare delle belle ragazze magari non troppo dedite allo studio: beh, in questo caso Giorgia Crivello riesce nell’impresa di interpretare al meglio sia il ruolo della pupa – visto che è una bellezza davvero da infarto – e quello della secchiona!

Giorgia Crivello bellissima

Giorgia Crivello

Bella, bellissima, Giorgia Crivello ha sempre più fans in giro per l’Italia, e non solo. Lo scorso inverno il suo viaggio negli Stati Uniti era stato un autentico trionfo, senza dimenticare poi i bagni anche un po’ saffici nella fatal Verona e molte altre foto e molti altri video – sui social network – destinati a sconvolgere i suoi followers in rete.

Giorgia Crivello è fatta così: bella, bellissima ma soprattutto diretta, senza troppe virgolette, senza troppi sottintesi. E adesso un’altra rivelazione, ovvero quella di essere laureata e di essere pronta ad un nuovo “pezzo di carta” che sembra quasi essere in contraddizione con i “pezzi di carne” in questione che, beh, sono davvero di primissima qualità!

Giorgia Crivello

Giorgia Crivello bella e intelligente, allora. Proprio come capita – restando nel mondo sportivo – anche ad una certa Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus, studentessa universitaria a Milano. Ma con Giorgia Crivello, beh… la laurea sexy arriva proprio in automatico!

Edinet - Realizzazione Siti Internet