On the road

Giorgia Crivello super sexy… conquista gli Usa!

Giorgia Crivello alla conquista degli Stati Uniti… e la bellezza da infarto per eccellenza dei social a tinte sportive è destinata a far saltare altri bypass! Non c’è niente da fare, quando si muove la giornalista sportiva e sexy blogger di Vimercate – già capace di guadagnarsi addirittura la copertina di Playboy per la sua indubbia avvenenza – le vittime arrivano davvero ad ogni… latitudine!

Giorgia Crivello che spettacolo

Giorgia Crivello negli Usa

Giorgia Crivello – come sanno bene i suoi numerosi followers in rete (117 mila solo su Instagram, ma il dato è destinato a salire…) – è una Venere sexy molto legata al mondo dello sport, in particolare a quello dei motori (spesso la vediamo sugli schermi di Sportitalia). Ed eccola in questi giorni negli Stati Uniti – tra Nevada e California, con inevitabile blitz a Las Vegas – impegnata in una splendida e particolarmente divertente tournèe all’insegna della velocità e dell’automobilismo.

Giorgia Crivello a Las Vegas col pilota americano Mike Dean

Giorgia Crivello a Las Vegas col pilota americano Mike Dean

Giorgia Crivello in Usa con altre bellezze

Spicca tra i presenti, al suo fianco, anche il pilota genovese Stefano D’Aste, già campione del Mondo WTCC nel 2007. Donne e motori, gioie e dolori… ed anche in questo caso nessuna eccezione, perché Giorgia Crivello è ancora una volta una bellezza da infarto!

Giorgia Crivello che spettacolo

Bellissima e soprattutto super sexy, non rinuncia mai ad un tenero sorriso ai suoi followers – con generose scollature – e soprattutto ancora una volta manda in tilt tutti quelli che, anche solo per poche ore o per pochi giorni, si imbattono in lei. Non sappiamo se la bella Giorgia sia ancora ufficialmente single, ma di sicuro anche negli Usa sta già facendo proseliti. Riuscendo anche ad attirare l’attenzione di bellezze femminili. Come la splendida Nikki!

Basti pensare che qualcuno tra gli yankees ha già imparato da lei qualche celebre motto milanese sulla bellezza femminile (Viva la… Liga, per dirla alla spagnola, magari in riferimento alla recente visita di Charlize Theron all’Atletico Madrid o alla relazione tra il valenciano Zaza e la bella Chiara Biasi), basti pensare che tutti – in queste ore – sono pazzi di Giorgia Crivello anche oltreoceno!

Una bellezza che corre veloce, che brucia tutto, una ragazza piena di vita e che sfugge forse ancora più veloce delle macchine sportive Racing. Scusate se insistiamo, ma una come Giorgia Crivello proprio non si batte!

Giorgia Crivello wow

Edinet - Realizzazione Siti Internet