giulietta e romea

Fatal Verona per Giorgia Crivello: bagno nuda con l’Amy-ca

Dopo aver visto carrellate di foto delle sorelle Buccino o di Diletta Leotta, dopo aver visto la moglie di Dzemaili e la bellezza provocante di lady Biabiany, pensavamo di essere resistenti a tutto, immuni a tutto. Ma sbagliavamo. Perché l’impatto dell’ultimo fine settimana hot del volto tv di Sportitalia Giorgia Crivello è troppo per i nostri occhi. La giornalista scoperta da Michele Criscitiello ha infatti trascorso una due giorni a Verona con un’amica e su Instagram di questa gita piccantina sappiamo letteralmente tutto: lo strip tease di Giorgia, il bagno nella vasca insieme all’amica Amy, loro due che flirtano in camera facendosi le coccole e rincorrendosi sul letto. Troppo per le nostre coronarie…

Giorgia Crivello Amy Poli

Giorgia Crivello e Amy Poli

Giorgia Crivello Amy Poli

Il dubbio, a questo punto, è legittimo: c’è qualcosa di tenero tra Giorgia Crivello e l’amica pierre milanese Amy Poli o si tratta solo un’amicizia scherzosa?  Perché a vederle nude insieme nella vasca, così come quando Giorgia si rotola nel letto e invita l’amica a coricarsi a fianco a lei, viene il forte dubbio di una nuova coppia. E’ per caso per questa giunonica milanese che Giorgia Crivello è tornata single dopo la storia d’amore di qualche mese fa con il calciatore David Speziale?

Giorgia Crivello Amy Poli Verona Lesbo Sportitalia

Giorgia Crivello Amy Poli

La Crivello in lingerie

Non ci sarebbe nulla di male, sia chiaro, ciascuno è libero di amare e coccolare chi vuole. Solo che da grandissimi fans del volto tv di Sportitalia vorremmo capire la natura di questa relazione, non possiamo stare un altro giorno in più con questo dubbio. E’ un fatto di opportunità: dobbiamo insomma rinunciare al sogno di incontrare un giorno la bellissima Giorgia e corteggiarla o tutto questo cinema dell’hotel di Verona con l’amica Amy Poli è solo un modo per attirare di più l’attenzione dei follower? (la Nostra ne ha oltre 100 mila ormai).

Insomma Giorgia Crivello, Amy Poli, aspettiamo una risposta ufficiale. Potete spedircela sull’indirizzo mail socialfc2016@gmail.com. Aspettiamo al più presto vostre notizie anche per sapere com’è finita la due giorni del Relais Altana di Verona.

Edinet - Realizzazione Siti Internet