Maglia rosa

Giorgia Palmas ha già vinto il Giro d’Italia!

Giorgia Palmas

Macché Quintana o Nibali, il Giro d’Italia – sin dalla sua partenza, con le prime tappe in Sardegna – lo ha già vinto, e a pieni voti, Giorgia Palmas! Tutti pazzi, sulle strade della corsa d’oro, per la splendida madrina cagliaritana, scelta peraltro non casuale visto che la 100esima edizione del Giro è scattato proprio dalla splendida terra sarda.

Lotta serrata tra i big dei pedali, ma tutti i cuoricini – soprattutto sui social – sono per lei. Già, perché Giorgia Palmas – che conosciamo soprattutto per le sue tante esperienze televisive degli ultimi anni – in realtà da un po’ di tempo a questa parte ha diradato le sue apparizioni sul piccolo schermo, e dunque per lei il Giro d’Italia è un’ottima occasione per tornare a mettersi in mostra… anzi, in bella mostra!

Giorgia Palmas è una delle tante esponenti della bellezza sarda che ha spesso saputo volare alto. Un esempio su tutti, tanti per capirci: anche una certa Elisabetta Canalis è originaria della Sardegna. E poi c’è la passione per le biciclette e per il ciclismo che forse la bella Giorgia Palmas ha ereditato in parte anche grazie alla relazione col campione di bike trial Vittorio Brumotti.

Vittorio Brumotti campione di bike trial

Vittorio Brumotti campione di bike trial

Vittorio Brumotti ha stregato Giorgia Palmas

Vittorio Brumotti ha stregato Giorgia Palmas

In realtà non è ancora chiaro se i due stiano ancora insieme, ma intanto di sicuro lei se la cava molto bene – oltre che sulle passerelle e davanti alle telecamere – anche sui pedali! Una passione in pista, una passione per il ciclismo, magari un po’ lontana ed un po’ meno veloce rispetto alla passione per il moto Gp (e soprattutto per Andrea Iannone) da parte di una certa Belen Rodriguez, ma di sicuro destinata ad arrivare lontano.

Di sicuro, Giorgia Palmas non mancherà il 28 maggio a Milano all’arrivo del Giro d’Italia, ed in queste settimane sarà la grande protagonista, da “madrina”, della corsa rosa! E quant’è dura la salita per tutti gli innamorati in rete, i followers che si sciolgono – tappa dopo tappa – dopo ogni foto, selfie, video e post della bella Giorgia…

Edinet - Realizzazione Siti Internet