Incredibile

Giulio Donati si tuffa alle Bahamas con un maiale!

Giulio Donati si esibisce in un clamoroso bagno alle Bahamas niente meno che con un maiale di mare (incredibile ma vero, proprio così) mentre Panagiotis Tachtsidis preferisce godersi la Grecia, la birra, la splendida compagna Zeta Theodoropoulou ed anche l’amicizia del compagno di squadra Bartosz Salamon, naturalmente in una splendida vacanza in Grecia! Ecco altre istantanee, in tempo reale, dalle vacanze dei calciatori di serie A e dintorni.

Dopo il blitz a Mykonos di Marco Borriello e Kone, con tanto di numeri di magia d’altra scuola, senza neppure dimenticare i tuffi alle Isole Baleari del romanista Perotti e del milanista Suso, mentre Carlos Bacca per ora si è accontentato solo di qualche tuffo di piscina. Fa caldo, fa sempre più caldo, e allora ecco che Giulio Donati – difensore italiano attualmente in forza al Magonza, in Germania – decide addirittura di rinfrescarsi con un bagno in mare alle isole Bahamas insieme ad un maiale, o meglio un simpatico “pig” di mare: un duo assolutamente inedito, soprattutto per i palcoscenici marini!

Giulio Donati

E se negli ultimi mesi abbiamo spesso visto gli animali più tradizionali al fianco dei calciatori – dal cane di Alvaro Morata sino a quello di Frank Lampard o a quello, addirittura sul letto matrimoniale, del portiere dell’Empoli Skorupski – stavolta Giulio Donati batte tutti, e forse entra in competizione solo con Walter Zenga, grande bandiera interista, che qualche mese fa abbiamo visto alle prese – in estremo Oriente – con un elefante e addirittura con una scimmia!

Calciatori e animali più che mai protagonisti sui social. E tra i tuffi delle ultime ore, occhio anche a quello, ad Aruba, di Dennis Praet della Sampdoria, già noto per i suoi coraggiosi guizzi dalle scogliere di Pieve Ligure.

Anche se poi – nelle vacanze del pallone – il “must” resta la compagnia di amici e fidanzate. Che spettacolo, tra una birra e l’altra, Panagiotis Tatchsidis del Cagliari insieme al compagno di squadra Bartosz Salamon e soprattutto la splendida Zeta Theodoropoulou, una bellezza dalla A alla Zeta che i lettori di Socialfc hanno già conosciuto ed apprezzato nell’ultimo anno, dai blitz a Montecarlo sino a molti altri momenti di intimità romantica. Allora, cosa dite: è davvero meglio fare il bagno con un maiale di mare? Mah…

Edinet - Realizzazione Siti Internet